Jakstas allarme rientrato L’OraSì può consolarsi

Notizia in breve

Nessuna lesione per il pivot lituano dell’OraSì, uscito per un problema alla spalla durante la gara con Lucca. L’infortunio, accusato al 33’, è stato diagnosticato come una semplice contusione. Il giocatore dovrebbe tornare ad allenarsi con i compagni a breve, probabilmente già da oggi.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Allarme rientrato per Jakstas. I tifosi dell’OraSì possono tirare un sospiro di sollievo, perché l’infortunio alla spalla subito dal pivot lituano al 33’ della gara con Lucca è stata una semplice contusione e a breve, probabilmente da oggi, ritornerà ad allenarsi con i compagni. Jakstas sarà quindi disponibile per la difficile gara casalinga contro gli Herons Montecatini dell’ex Gabrielli, sperando che possa tornare anche Baldini, alle prese con un problema muscolare da oltre un mese. Fondamentale sarà però che Ravenna cambi atteggiamento, perché la squadra vista a Lucca è stata insufficiente sotto ogni aspetto. La giornata negativa di Dron,... 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

jakstas allarme rientrato l8217oras236 pu242 consolarsi
© Sport.quotidiano.net - Jakstas, allarme rientrato. L’OraSì può consolarsi
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Si accende il mercato dell’OraSì. Ufficiale il ritorno di Masciadri. Jakstas nel mirino di AvellinoL’OraSì ha annunciato il ritorno di Masciadri dopo sette anni, mentre Jakstas sembra destinato a lasciare la squadra.

Zanzare, caso sospetto arbovirosi. Allarme rientratoUn sospetto caso di febbre causata da virus trasmessi dalle zanzare, come Chikungunya, Dengue o Zika, è stato segnalato a Lugo dall’Ausl Romagna.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆