Inter turnover verso il Venezia | Chivu prepara le mosse per il derby con il Milan

Notizia in breve

L’Inter prepara la trasferta contro il Venezia con alcune rotazioni, mentre il tecnico Cristian Chivu guarda anche al derby con il Milan, in programma sabato a San Siro. La formazione per la gara in Laguna è ancora allo studio e terrà conto dei giocatori da recuperare e dei possibili cambi di posizione. Il testo non indica quali calciatori saranno coinvolti nelle modifiche né fornisce dettagli sulle condizioni degli indisponibili.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

di Alberto Petrosilli Tra rotazioni, recuperi e cambi di posizione, il tecnico nerazzurro studia una formazione su misura per la trasferta in Laguna senza perdere di vista la sfida di sabato a San Siro. Dopo la vittoria in extremis contro la Fiorentina, l’ Inter si prepara alla trasferta contro il Venezia, appuntamento importante anche in vista del derby con il Milan di sabato. Cristian Chivu dovrà gestire le energie e distribuire le forze, senza rinunciare alla competitività. LEGGI ANCHE: le ultimissime in casa Inter Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, alcune scelte offriranno indicazioni preziose in vista della stracittadina, mentre altri giocatori potrebbero cambiare ruolo senza perdere la titolarità. 🔗 Leggi su Internews24.com

inter turnover verso il venezia chivu prepara le mosse per il derby con il milan
© Internews24.com - Inter, turnover verso il Venezia: Chivu prepara le mosse per il derby con il Milan
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Verso Venezia Inter: Chivu pensa al turnover in vista del derby e della Champions. Ecco le ultimeL’Inter valuta diversi cambi di formazione per la trasferta contro il Venezia, in programma prima del derby e dell’impegno in Champions League.

Leggi anche: Ultimissime Inter LIVE: Carlos Augusto suona la carica, Chivu prepara il turnover in vista della Champions

Temi più discussi: Inter, la probabile formazione per Venezia: Chivu, turnover in ottica derby; Perché Josep Martinez, Dimarco e Lautaro Martinez non giocano titolari Inter-Fiorentina: infortunio, turnover o scelta tecnica?; Urla e giorno libero, il bastone e la carota di Chivu. In Champions con tanto turnover; Stones e Pavard ancora ai box: Inter, senza Bastoni si complica il turnover dietro.

inter turnover verso ilVenezia-Inter, possibile turnover in attacco: Thuram verso il riposoSecondo Sky Sport, Chivu potrebbe far rifiatare Thuram in vista del derby col Milan: possibili rotazioni anche in difesa e centrocampo contro il Venezia. passioneinter.com

Inter, prove di turnover per Chivu: da Pio a Susic, le ultime verso il Parma. C'è un rientroL'allenatore nerazzurro sta pianificando alcune variazioni di formazione per la sfida contro i ducali: una mossa in vista del calendario fitto di impegni ... tuttosport.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆