Dalle officine al volo ecco le Ali bergamasche | Emozioni nel cielo a Calusco d’Adda

Notizia in breve

A Calusco d’Adda è aperta fino al 1° novembre, con ingresso gratuito, la mostra “Emozioni nel cielo”, dedicata al legame tra la Bergamasca e il volo. L’esposizione è allestita nel centro civico San Fedele ed è organizzata dal club locale delle Frecce Tricolori.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Calusco d’Adda (Bergamo) –  Celebrare il legame tra la Bergamasca e il volo. È l’obiettivo della 1 1ª edizione della mostra “Emozioni nel cielo“ organizzata a Calusco d’Adda, nel centro civico San Fedele, dal locale 97º Club Frecce Tricolori, visitabile gratuitamente fino al 1º novembre. I l tema scelto è quello delle Ali bergamasche - Dalle prime storiche officine ai moderni cieli globali -: esposte più di 100 foto in bianco e nero e a colori provenienti dall’Archivio fotografico del Museo delle storie di Bergamo, dal museo Volandia di Somma Lombardo (Varese) e dal libro “Bergamo e il suo aeroporto“ del giornalista Eugenio Sorrentino. L’esposizione si articola in 20 pannelli. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

dalle officine al volo ecco le ali bergamasche emozioni nel cielo a calusco d8217adda
© Ilgiorno.it - Dalle officine al volo, ecco le Ali bergamasche: “Emozioni nel cielo” a Calusco d’Adda
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

“Ali bergamasche”, a Calusco in mostra gioielli del cielo come il CVV6 CanguroA Calusco è visitabile l’11ª edizione di “Ali Bergamasche”, mostra dedicata agli aerei e alla storia del volo.

Calusco d’Adda, uomo accoltellato al volto e al corpo dopo una lite: arrestati due connazionali per tentato omicidioDue uomini sono stati arrestati per tentato omicidio dopo una lite avvenuta il 31 luglio a Calusco d’Adda.

Temi più discussi: Dalle officine al volo, ecco le Ali bergamasche: Emozioni nel cielo a Calusco d’Adda; Ali bergamasche, a Calusco in mostra gioielli del cielo come il CVV6 Canguro; Bruno Mona – Volandia lo ricorda a 30 anni dalla scomparsa.

ali dalle officine al voloDalle officine al volo, ecco le Ali bergamasche: Emozioni nel cielo a Calusco d’AddaCelebrare il legame tra la Bergamasca e il volo. È l’obiettivo della 11ª edizione della mostra organizzata nel centro civico San Fedele, visitabile gratuitamente fino al 1º novembre ... ilgiorno.it

ali dalle officine al voloAli bergamasche, a Calusco in mostra gioielli del cielo come il CVV6 CanguroL’esposizione, allestita dal 24 ottobre al 1° novembre alla sala civica – chiesa vecchia, propone un viaggio nel volo tra storia, passione e modellismo d'eccellenza. bergamonews.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆