Caso ricina colpo di scena nelle indagini | Sara era l’obiettivo
Gli investigatori valuterebbero l’ipotesi che la quindicenne morta per avvelenamento insieme alla madre fosse il bersaglio iniziale. La pista è stata riportata da ricostruzioni giornalistiche e trasmissioni televisive nell’ambito dell’inchiesta sui decessi avvenuti nel dicembre 2025 in un comune molisano. Le due vittime sarebbero morte dopo aver ingerito ricina. L’ipotesi, secondo quanto riferito, è al vaglio degli inquirenti.
Una nuova ipotesi nell’inchiesta sul giallo di Pietracatella: secondo ricostruzioni giornalistiche e trasmissioni televisive, gli inquirenti valuterebbero che la quindicenne Sara Di Vita, morta per ricina insieme alla madre, Antonella Di Ielsi, nel dicembre 2025, possa essere stata il primo obiettivo dell’avvelenamento. Si tratta di una pista non confermata dagli investigatori, e il fascicolo risulta ancora contro ignoti. Altre notizie nella sezione Molise. Screenshot La nuova ipotesi. Secondo quanto riferito dal programma “Dentro la Notizia” di Canale 5 e da altre testate, la convinzione di alcuni di coloro che seguono il caso sarebbe che Sara non fosse una vittima collaterale, ma l’obiettivo, insieme alla madre. 🔗 Leggi su Urbanpost.it
Segui gli aggiornamenti su Ricina.

L'omicidio di Denis Bergamini: colpo di scena, spunta un altro indagato
Notizie e thread social correlati
Caso ricina, colpo di scena: “Sara era l’obiettivo, aveva scoperto un segreto”La morte di una donna e di sua madre potrebbe avere un movente diverso da quello ipotizzato inizialmente.
Caso ricina, perquisizione inaspettata: “C’entra la sorella di Sara”. Colpo di scenaLa Procura di Larino ha disposto due perquisizioni informatiche nell’ambito delle indagini sul caso della ricina di Pietracatella.
Temi più discussi: Giallo della ricina, Di Vita ammette il tradimento della moglie. Tutte le novità e le piste sul caso; Avvelenate con la ricina, Gianni Di Vita sull'ipotesi relazione extraconiugale: Non confermo e non smentisco; Campobasso, madre e figlia morte avvelenate con la ricina: Gianni Di Vita interrogato dal pm. Ho tradito mia moglie; Mamma e figlia avvelenate con la ricina, lo sfogo di Gianni Di Vita: Ci sono delle cose che non posso dire e altre che non voglio dire.
Caso ricina, colpo di scena: Gli agenti sono arrivati da lei ?? - Facebook facebook
Caso ricina, colpo di scena nelle indagini: Sara era l’obiettivoCaso ricina a Pietracatella: nuova ipotesi, Sara Di Vita potrebbe essere stata il primo obiettivo. La pista non è confermata dagli inquirenti, il fascicolo è contro ignoti. urbanpost.it
COLPO DI SCENA NEL GIALLO DI PIETRACATELLA: E SE IL VERO OBIETTIVO DELL’AVVELENAMENTO DA RICINA... https://t.co/oFrLEIdAou - X x.com
Morte avvelenate con la ricina, disposta una quarta perquisizione nelle scuole reddit
Caso ricina, Gianni Di Vita in Questura per la terza volta in un giorno: sequestrata la borsa della moglieColpo di scena sulla morte di Sara Di Vita e di sua madre, Antonella Di Ielsi, le due donne morte lo scorso dicembre per un avvelenamento da ricina. Questa mattina, 29 settembre, la polizia ha eseguit ... tg.la7.it