Bibi il premier più longevo e divisivo della storia di Israele | il soprannome la laurea al MIT l' amicizia con Trump e Putin

Notizia in breve

Il premier israeliano è il più longevo nella storia del Paese ed è diventato anche il più divisivo. La frattura, secondo il testo, si concentra nel soprannome «Bibi», composto da due sillabe e quattro lettere.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Dal nostro corrispondenteGERUSALEMME – Il premier più longevo nella Storia del Paese è ormai diventato il più divisivo, una spaccatura che sta racchiusa in due sillabe e quattro lettere: Bibi. Il soprannome che gli hanno dato in famiglia per distinguerlo da un cugino più grande è sinonimo per i fedeli sostenitori di vicinanza, affinità, esperienza, tenacia: nel loro culto della personalità è Re Bibi, come lo incorona la rivista americana Time nel 2012 (ne verranno altre meno lusinghiere). I detrattori, gli Reddit

Notizie e thread social correlati

Governo Meloni, da oggi il più longevo della storia repubblicana. La premier: “Merito di un centrodestra unito”Da oggi il governo in carica detiene il record come il più longevo della storia repubblicana, con 1.

Governo Meloni, è il più longevo della storia repubblicana: il discorso della Premier su accise e accuse alla sinistraA Bari si sono svolti eventi contrastanti per celebrare il governo Meloni, il più longevo della storia repubblicana.

Temi più discussi: Trump in campo per Bibi, ma il passo si rivelerà inutile; Sì o no a Bibi: le elezioni israeliane trasformate in un referendum su Netanyahu; Israele: endorsement di Trump a Netanyahu, totale sostegno per le elezioni; Oggi le elezioni in Israele: Bibi ha cercato di farle rimandare.

bibi il premier piùBibi, il premier più longevo (e divisivo) della storia di Israele: il soprannome, la laurea al MIT, l'amicizia con Trump e PutinBibi Netanyahu, 77 anni, si considerava l'unico in grado di proteggere Israele, eppure si è lasciato cogliere a sorpresa da Hamas il 7 ottobre 2023. Nella sua autobiografia (scritta durante i 563 gior ... msn.com

bibi il premier piùIL PRESSING DI BIBI: NOIOggi fino alle 21, ora italiana, i cittadini israeliani sono chiamati a rinnovare i 120 seggi della Knesset, il Parlamento dello Stato ebraico. Circa 7,3 milioni di elettori si stanno esprimendo su qu ... 9colonne.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆