Trovato morto il cugino di Alberto di Monaco | giallo sulla fine del 29enne Antoine de Massy

Notizia in breve

Un uomo di 29 anni è stato trovato morto in un’area verde vicino a una villa e a un viale del Principato di Monaco. La vittima era cugino di secondo grado del principe Alberto II. Il ritrovamento è avvenuto il 26 ottobre 2026. Le circostanze della morte non sono state precisate.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Montecarlo, 26 ottobre 2026 –  Mistero a Monaco attorno alla morte di Antoine de Massy, cugino di secondo grado del principe Alberto II. Il giovane, 29 anni, è stato trovato senza vita in un’area verde dietro Villa Sauber – uno dei luoghi più iconici del piccolo principato sul Mar Ligure – e poco lontano dal Boulevard du Larvotto. Un uomo è stato sottoposto a fermo, ma non è ancora chiaro se si sospetti un suo ruolo nel decesso del ragazzo o se sia semplicemente considerato un testimone. A lanciare l’allarme al Dipartimento di pubblica sicurezza di Monaco è stato un famigliare di de Massy, allarmato dalla sua assenza al pranzo domenicale. Le indagini della polizia sono scattate poco dopo. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

trovato morto il cugino di alberto di monaco giallo sulla fine del 29enne antoine de massy
© Quotidiano.net - Trovato morto il cugino di Alberto di Monaco: giallo sulla fine del 29enne Antoine de Massy
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Principato di Monaco sotto schock, trovato morto a 29 anni in circostanze misteriose Antoine de Massy, pronipote del Principe Alberto II. Sua nonna, la Principessa Antoinette, era la sorella maggiore di Ranieri IIIUn uomo di 29 anni, parente di secondo grado del principe regnante, è stato trovato morto nel Principato di Monaco.

Principato di Monaco sotto shock, trovato morto a 29 anni in circostanze misteriose Antoine de Massy, pronipote del Principe Alberto II. Sua nonna, la Principessa Antoinette, era la sorella maggiore di Ranieri IIIUn uomo di 29 anni, pronipote del principe Alberto II di Monaco, è stato trovato morto nel Principato.

alberto di monaco trovato morto il cuginoTrovato morto il nipote 29enne di Ranieri III. L’annuncio del Principe Alberto di MonacoAntoine de Massy era uscito di casa sabato sera e da allora non era più tornato. La famiglia ne aveva denunciato la scomparsa ... d.repubblica.it

alberto di monaco trovato morto il cuginoMonaco, trovato morto Antoine de Massy: era il cugino del principe Alberto II, fermata una personaAntoine de Massy, 29 anni, nipote della principessa Antoinette di Monaco, è stato trovato morto domenica 25 ottobre in un giardino vicino a Villa Sauber ... fanpage.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆