Senza Lautaro al Penzo | Dimarco dal primo minuto e Chivu valuta Bonny con Thuram

Notizia in breve

L’Inter giocherà mercoledì 28 ottobre alle 18.30 allo stadio Penzo contro il Venezia, nella nona giornata di Serie A. Lautaro non sarà disponibile; Dimarco è atteso dal primo minuto, mentre Chivu valuta la possibilità di schierare Bonny insieme a Thuram. La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN e Sky.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

L'articolo è apparso su Piazza Inter. Ultimo aggiornamento: 26 ottobre 2026 Venezia-Inter, nona giornata di Serie A, si gioca mercoledì 28 ottobre alle 18:30 allo stadio Pier Luigi Penzo, in diretta su DAZN e Sky. Chivu dovrebbe schierare Dimarco dal primo minuto e confermare Provedel in porta, ancora senza Lautaro Martínez. Indice dei contenuti. Quando si gioca Venezia-Inter e dove vederla. Il turno infrasettimanale arriva tre giorni dopo la rimonta sulla Fiorentina, raccontata nella nostra cronaca di Inter-Fiorentina 2-1. La partita va in diretta esclusiva su DAZN e sui canali Sky, anche in streaming con le app DAZN, Sky Go e NOW. Le probabili formazioni di Venezia-Inter. 🔗 Leggi su Piazzainter.it

senza lautaro al penzo dimarco dal primo minuto e chivu valuta bonny con thuram
© Piazzainter.it - Senza Lautaro al Penzo: Dimarco dal primo minuto e Chivu valuta Bonny con Thuram
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Senza Lautaro al Penzo: Chivu ritrova Dimarco e valuta Bonny con Thuram

Leggi anche: Lautaro out, non solo Thuram, Esposito e Bonny: ecco cosa tira fuori dal cilindro Chivu

Argomenti più discussi: Serie A, Inter e Lazio in testa: la 7ª giornata affonda Juventus e Napoli; Chiesa ? in A, Retroscena Cisse e l'ora di Pio e Woltemade: le news del mattino ??; Pronostici Serie A 7ª giornata: le giocate consigliate e le quote del weekend; Il miracolo di Nicola: Adams segna, Stankovic para tutto e De Bruyne sbaglia un rigore. Venezia-Napoli finisce 1-0.

Senza Lautaro è dura: il momento peggiore dell’Inter è coinciso con la sua assenzaLa ricaduta di Lautaro è come un calcio dove non batte il sole per un’Inter attesa da una partita delicata quanto difficile in casa del Como di Fabregas. Per giunta domenica i nerazzurri scenderanno ... calciomercato.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆