Pomigliano operaio precipita da tre metri in un’officina | 41enne ricoverato in codice rosso
Un operaio di 41 anni è rimasto gravemente ferito dopo essere precipitato da un’altezza di circa tre metri all’interno di un’officina. L’uomo, dipendente della ditta, è stato ricoverato in codice rosso. Le circostanze dell’incidente sono ancora da chiarire. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della sezione Radiomobile e i militari della stazione locale, che hanno avviato gli accertamenti sull’accaduto.
L’uomo, dipendente della ditta, è rimasto gravemente ferito in circostanze ancora da chiarire. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della sezione Radiomobile della Compagnia di Castello di Cisterna e i militari della stazione di Pomigliano d’Arco. Secondo una prima ricostruzione, il 41enne sarebbe caduto mentre scendeva da una scala utilizzata per raggiungere un deposito presente all’interno dell’attività. Per cause ancora in corso di accertamento, l’operaio avrebbe perso l’equilibrio, precipitando al suolo da un’altezza di circa tre metri. Immediato l’intervento dei sanitari del 118, che hanno prestato i primi soccorsi al lavoratore, disponendone il trasferimento in codice rosso all’Ospedale del Mare di Napoli. 🔗 Leggi su Teleclubitalia.it

Pomigliano dArco, precipita da una scala mentre è in officina: 41enne in codice rosso
Notizie e thread social correlati
Operaio cade da tre metri: ricoverato all’Ospedale del MareUn operaio è caduto da un’altezza di tre metri mentre si trovava in un’officina per revisioni auto e sostituzione pneumatici.
Operaio precipita dal quarto piano durante i lavori: trasportato in ospedale in codice rossoUn operaio di 57 anni è caduto dal quarto piano di un condominio durante lavori di manutenzione.
Si parla di: Incidente sul lavoro a Bagnoli, grave operaio di 53 anni.
Pomigliano d’Arco, precipita da una scala mentre è in officina: 41enne in codice rosso all'ospedale del MareOggi, 26 ottobre, i carabinieri sono intervenuti a Pomigliano d’Arco in via Giuseppe Luraghi nell’officina per revisioni auto ... msn.com
Cade da una scala mentre lavora in officina, grave un operaio di 41 anni a Pomigliano d’ArcoL’operaio è stato ricoverato in prognosi riservata all’ospedale del Mare di Napoli. Indagini in corso da parte dei carabinieri. fanpage.it