Musetti | Ho vinto e rivisto la luce rivoglio la top 10 Mio cognato nel team? Mi hanno criticato ma

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un'attesa durata quattro anni esatti. Dal 23 ottobre 2022, giorno in cui a Napoli, nella finale contro Matteo Berrettini, sollevava il secondo e ultimo trofeo Atp. E dire che Lorenzo Musetti è stato a un passo dal diventare numero 3 al mondo se non fosse stato per quel maledetto infortunio all'Australian Open di quest'anno quando una lesione allo psoas lo ha costretto al ritiro quando era avanti 2 set a 0 contro Novak Djokovic. Da quel momento una sequenza di dolori fisici e mentali, una condizione difficile da ritrovare, la classifica che da numero 5 lo ha visto capitombolare fino al 26 al mondo, che occupa da oggi.  Dopo la vittoria ha raccontato in un incontro con la stampa italiana tutte le emozioni di questo successo a Lione, dal peso specifico ben più alto dei 250 punti portati a casa. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

musetti ho vinto e rivisto la luce rivoglio la top 10 mio cognato nel team mi hanno criticato ma
© Gazzetta.it - Musetti: "Ho vinto e rivisto la luce, rivoglio la top 10. Mio cognato nel team? Mi hanno criticato ma..."
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: La vita di san Acutis domenica su Canale 5, la madre: “Ho rivisto il mio Carlo nel film”

Buffon svela: «Maldini e Leonardo due top che garantivano il massimo. Mio ritorno in Nazionale? Mi hanno messo in crisi ma…»Gianluigi Buffon ha commentato la situazione della nazionale italiana, sottolineando che Maldini e Leonardo erano due figure di massimo livello.

Temi più discussi: ATP Lione, Musetti vince il derby: Arnaldi battuto in due set; Musetti torna a vincere una finale dopo 4 anni: il 250 di Lione è suo, Fritz battuto in 2 set; Lione: Cobolli spreca, Musetti ha mille vite e si prende la finale contro Fritz; Musetti e il tabù della vittoria rotto dopo quattro anni: Coach e mentalità, ho cambiato tutto. E rivoglio i top 10.

musetti ho vinto eAtp Lione, Musetti: Ho giocato il mio miglior tennis. Avevo dolori ovunque, ma poi...Le parole di Lorenzo Musetti dopo aver vinto l'Atp di Lione in finale contro Taylor Fritz: Ho giocato il mio miglior tennis, nonostante prima della gara avessi dolori ovunque. video.gazzetta.it

musetti ho vinto eÈ tornato Musetti! Batte Fritz a Lione e dopo 4 anni torna a vincere un torneo AtpMusetti torna a vincere un torneo: non succedeva dal 2022 a Napoli. A Lione, torneo Atp 250, ha battuto in finale Taylor Fritz, testa di serie numero 2 del tabellone, 6-3 6-4 ... gazzetta.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆