Italian Uppercut #228 – BWT New Generation 2026 Report
Il 18 ottobre, al Teatro Centofiori di Bologna, si è svolto lo show «New Generation 2026» della BWT. L’evento è al centro del report pubblicato nell’episodio 228 di Italian Uppercut, editoriale dedicato alla scena italiana.
Nuovo appuntamento con l’editoriale dedicato alla scena italiana, con il Report dello Show della BWT “New Generation 2026”, andato in scena il 18 Ottobre al T eatro Centofiori Bologna. Teatro Centofiori Bologna praticamente sold out per il penultimo show del Bologna Wrestling Team, stasera tutti i titoli in Palio, tra cui il titolo massimo che sarà riassegnato nel Main Event. Mat c h #1 – Jackpot Royal Rumble Match for All BWT Titleshot Primo Match, in palio una Titleshot valida per qualsiasi Titolo BWT, in modalità Rumble. Un Opener movimentato, che vede fra i partecipanti diverse sorprese come i Verga Boys, il misterioso Arco Iris, Irene (al debutto in BWT), il Ref Giovinetto a sorpresa, ma anche quasi tutta la Vecchia Scuola schierata. 🔗 Leggi su Zonawrestling.net

Notizie e thread social correlati
Italian Uppercut #227 – Roma Caput Mundi 2026 ReportIl report di PWR Caput Mundi 2026 racconta l’evento andato in scena il 4 ottobre al CrossRoad Live Club di Roma.
Italian Uppercut #226 – PWR “Nations Cup 2026” Parte 1 ReportIl 20 settembre alla Stazione Birra di Roma si è svolta la prima parte del torneo “Nations Cup 2026” organizzato dalla PWR.