È già tempo di montare le luminarie a Bergamo ma gli automobilisti storcono il naso

Notizia in breve

A Bergamo sono iniziati i lavori per montare le luminarie natalizie, a due mesi esatti dal Natale. L’intervento ha rallentato il traffico durante il lunedì mattina, già caratterizzato da una circolazione caotica. Gli automobilisti hanno manifestato malumore per i disagi incontrati lungo le strade interessate dai lavori. Le installazioni sono dunque partite con largo anticipo rispetto alle festività, mentre la città affrontava una mattinata di traffico intenso.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

LAVORI. Malumore degli automobilisti che hanno subito rallentamenti nel traffico già caotico del lunedì mattina. A due mesi esatti dal Natale, a Bergamo è già tempo di luminarie. In centro città, infatti, sono cominciati i lavori per l’installazione delle decorazioni natalizie, con larghissimo anticipo rispetto alle festività. Una scelta legata a una programmazione ormai consolidata, che prevede di avviare per tempo gli allestimenti. Certo è che lunedì 26 ottobre l’arrivo della ditta incaricata del montaggio, con mezzi e autoscale, ha creato qualche disagio alla circolazione. Gli interventi sono iniziati in viale Papa Giovanni XXIII, proprio in un orario di punta e in una zona dove il traffico, già particolarmente complicato in questo periodo, non aveva certo bisogno di ulteriori ostacoli. 🔗 Leggi su Ecodibergamo.it

200 gi224 tempo di montare le luminarie a bergamo ma gli automobilisti storcono il naso
© Ecodibergamo.it - È già tempo di montare le luminarie a Bergamo, ma gli automobilisti storcono il naso
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Barbata, qui il Natale arriva prima, già montate le luminarie: «Qualcuno doveva pur cominciare»A Barbata, un piccolo paese della Bassa, sono già state installate le luminarie e decorazioni natalizie, con le strade illuminate da inizio settembre.

Bergamo si prepara al Natale: si parte con le luminarie in 43 vie e piazzeA Bergamo sono iniziati martedì 20 ottobre i lavori preparatori per installare le luminarie natalizie.

Temi più discussi: Il futuro è già scritto nei nostri ghiacciai; Margherita, Laura, Pierina: ecco le suore che vivono in carcere a Bergamo; Giordano, la rinascita del senzatetto. Trova lavoro, ma per avere i documenti la burocrazia vuole che torni a dormire per strada; Cantieri ferroviari, Bergamo chiede tempi certi. A novembre torna il doppio senso in via San Bernardino.

bergamo è già tempo diÈ già tempo di montare le luminarie a Bergamo, ma gli automobilisti storcono il nasoNella mattinata di lunedì 26 ottobre è cominciata la posa delle luminarie natalizie nelle vie centrali di Bergamo. ecodibergamo.it

bergamo è già tempo diFestival dell’Impresa 2026, Bergamo si prepara a tre giorni di confronto: Crescere nonostanteDal 6 all’8 novembre oltre 380 relatori e 85 incontri per discutere il futuro delle imprese italiane tra crisi geopolitiche, innovazione e nuove strategie di sviluppo. bergamonews.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆