Correggio 50enne in carcere per rapina aggravata e lesioni
Un uomo di 50 anni è stato condannato a cinque anni e due mesi di reclusione per rapina aggravata e lesioni personali. I fatti risalgono all’estate di quattro anni fa e sono avvenuti in una città delle Marche; l’uomo avrebbe agito insieme ad altri complici. Dopo la condanna, è stato portato in carcere. La notizia è stata diffusa il 26 ottobre 2026.
Correggio (Reggio Emilia), 26 ottobre 2026 - E’ stato condannato a cinque anni e due mesi di reclusione per rapina aggravata e lesioni personali commessi nell’estate di quattro anni fa ad Ascoli Piceno, insieme ad altri complici. E ora la giustizia presenta il conto a un uomo cinquantenne residente a Correggio, colpito da ordine di carcerazione per scontare la pena detentiva. I carabinieri della caserma correggese hanno eseguito il provvedimento, rintracciando il cinquantenne, portato in cella. La notte del 21 agosto 2022 un uomo era stato attirato fuori da un distributore automatico da una persona che, in lingua araba, aveva chiesto una sigaretta. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Notizie e thread social correlati
Bergamo, 50enne arrestato per rapina e lesioni ai danni di un artista di strada in via XX SettembreUn artista di strada è stato aggredito e derubato in una via del centro di Bergamo.
Tivoli, 50enne arrestato per violenza sessuale aggravata sulla pronipote 12enne, decisivi i video della ragazzinaUn uomo di 50 anni è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale aggravata ai danni della pronipote di 12 anni.