Abiti e cimeli della famiglia Gucci arrivano al mercatino di via Somalia a Roma dopo la vendita della villa

Notizia in breve

Al mercatino dell’usato di via Somalia, a Roma, sono arrivati abiti e cimeli della famiglia Gucci. La proposta è stata presentata di persona da Alessandro Gucci, dopo la vendita della villa. Il testo disponibile non specifica quali oggetti siano stati consegnati né quando saranno messi in vendita.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il mercatino dell’usato di via Somalia di  Roma ha ricevuto da Alessandro   Gucci in persona una proposta molto interessante. Infatti, l’iconica famiglia simbolo della storia della moda italiana ha deciso di mettere in vendita arredamenti, abiti e cimeli di Villa Gucci, la storica residenza di famiglia sulla Camilluccia, una strada esclusiva della capitale. Abiti, arredi, pezzi unici (come un porta pistola griffato) e oggetti di uso più comune come le felpe, occuperanno gli spazi del mercatino del Quartiere Africano. Villa Gucci venduta, al mercatino di via Somalia cimeli di famiglia in vendita. Gli oggetti in vendita sono a dir poco unici.... 🔗 Leggi su Metropolitanmagazine.it

abiti e cimeli della famiglia gucci arrivano al mercatino di via somalia a roma dopo la vendita della villa
© Metropolitanmagazine.it - Abiti e cimeli della famiglia Gucci arrivano al mercatino di via Somalia a Roma (dopo la vendita della villa)
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Gucci, si svuota la villa sulla Camilluccia a Roma: arredi e abiti in vendita al mercatino dell’usatoArredi, abiti e un portapistola griffato sono finiti in vendita in un mercatino dell’usato dopo lo svuotamento di una villa sulla Camilluccia, a Roma.

Villa Gucci, ecco il video della villa venduta a Roma. Arredi e abiti al mercatino dell'usatoUn mercatino dell’usato sta vendendo mobili e abiti provenienti dalla storica villa della famiglia Gucci, alla Camilluccia, a Roma.

Temi più discussi: Cyndi Lauper, la cantante mette all’asta i suoi abiti iconici, cimeli e manoscritti. FOTO; Gucci, si svuota la villa sulla Camilluccia a Roma: arredi e abiti in vendita al mercatino dell'usato; Io Ciclo - Meeting Nazionale Velocipedi; VIDEO | Dalle maglie leggendarie agli spogliatoi del Barbera, viaggio tra i segreti del mondo rosanero.

abiti e cimeli dellaGucci, si svuota la villa sulla Camilluccia a Roma: arredi e abiti in vendita al mercatino dell’usatoLa famiglia Gucci ha venduto l'abitazione di famiglia e affidato da un mercatino dell'usato la gestione di arredi e cimeli. Dalle sedie alle felpe, tutto in vendita ... roma.corriere.it

Brigitte Bardot, all'asta i suoi cimeli: tra abiti, gioielli e oggetti anche i collari dei suoi caniNon soltanto gioielli ma anche scarpe, cappelli e persino i collari dei suoi adorati cani. Vanno all’asta tantissimi cimeli, oggetti, capi d’abbigliamento e molto altro appartenuto all’indimenticata ... ilmattino.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆