Ultimissime Torna Odjer Sabelli-Ciofi dietro Andolfi Ritiro dell’abbonamento stamani dalle 11

Notizia in breve

Odjer è rientrato e, secondo quanto riferito, non ci sono nuove defezioni, a parte qualche acciacco. Sabelli e Ciofi sono alle spalle di Andolfi. Il ritiro degli abbonamenti è previsto stamani dalle 11.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Odjer è rientrato e, "a parte qualche acciacco in qua e là, non ci sono altre defezioni". Non ci sono altre defezioni, però, a parte quelle note, degli squalificati Lipari e Perrone, e di Rossetti, alle prese con una lesione muscolare: quest’ultimo, come ha spiegato Voria, sarà sottoposto a un’ecografia di controllo martedì; gli accertamenti stabiliranno gli eventuali, ulteriori, tempi di recupero. Odjer, quindi, dovrebbe riprendersi il posto in mezzo al campo. Sabelli (l’alternativa è Mastalli) potrebbe andare ad affiancare Ciofi dietro ad Andolfi, mentre in difesa potrebbe tornare Parente (o Monteverde). Al centro potrebbero trovare conferma Conti e Somma, ma non sono da escludere, né Cecconi, né Cavallari. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

ultimissime torna odjer sabelli ciofi dietro andolfi ritiro dell8217abbonamento stamani dalle 11
© Sport.quotidiano.net - Ultimissime. Torna Odjer, Sabelli-Ciofi dietro Andolfi. Ritiro dell’abbonamento stamani dalle 11
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: La Robur piace e supera la Sansovino. Sabelli, Ciofi e Mastalli firmano il 3-1

Le pagelle. Conti e Cavallari: errori pesanti. Odjer pasticcia molto. Nardi non lascia il segno, Ciofi fatica. Lipari è il miglioreDurante la partita, il portiere ha subito tre gol ma è stato reattivo nel parare altri tentativi avversari.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆