Thuram-Viery contatto in area | sullo 0-1 all' Inter negato un rigore il Var non interviene Cos' è successo

Notizia in breve

Al 69’ di Inter-Fiorentina, sullo 0-1, un contatto in area tra Thuram e Viery non ha portato alla concessione di un rigore per l’Inter. L’episodio è avvenuto poco dopo il vantaggio viola, segnato da Jimenez. Thuram ha ricevuto il pallone sulla destra, in posizione defilata, ed è entrato in area cercando di accentrarsi. Viery, in marcatura, ha allargato la gamba destra per fermarne l’avanzata. L’arbitro non ha assegnato il penalty e il Var non è intervenuto.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Episodio molto dubbio al 69' di Inter-Fiorentina, con i viola da poco passati in vantaggio grazie al gol di Jimenez. Thuram riceve palla sulla destra in posizione defilata, entra in area e prova ad accentrarsi: in marcatura su di lui c'è Viery, che allarga la gamba destra per provare a fermare l'avanzata del francese. L'impatto con la gamba sinistra è evidente, con Thuram che frana a terra e chiede il rigore. Anche l'arbitro Mariani sembra indicare il dischetto, poi però cambia idea e lascia proseguire l'azione. Silente il Var, che non richiama il fischietto per la revisione. . 🔗 Leggi su Gazzetta.it

thuram viery contatto in area sullo 0 1 all inter negato un rigore il var non interviene cos 232 successo
© Gazzetta.it - Thuram-Viery, contatto in area: sullo 0-1 all'Inter negato un rigore, il Var non interviene. Cos'è successo
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

MARCUS THURAM AMMONITO DURANTE , LECITO

Video MARCUS THURAM AMMONITO DURANTE , LECITO?

Notizie e thread social correlati

Inter-Fiorentina, Viery stende Thuram in area: Mariani non fischia rigoreAl 68’ l’arbitro indica per un attimo il dischetto dopo il contatto in area tra Thuram e Viery, poi cambia decisione e lascia proseguire.

Contatto Thuram-Darmian, niente rigore e il francese ammonito per simulazione: proteste InterNiente rigore per l’Inter dopo il contatto in area tra Thuram e Darmian, con l’attaccante ammonito per simulazione.

Temi più discussi: Serie A LIVE | In campo Inter-Fiorentina (0-0): fine primo tempo a San Siro; Inter-Fiorentina, le probabili formazioni: Thuram, Bastoni, Pellegrino, Oulai, Dimarco, Martinez e Calhanoglu; Inter-Fiorentina: probabili formazioni, ballottaggi, infortunati e indisponibili - bet365; Probabili formazioni Inter-Fiorentina: Esposito più di Bonny, Goncalves dal 1?.

thuram viery thuram viery contatto inInter-Fiorentina, moviola: contatto Thuram-Viery in area di rigore, proteste ma l'arbitro non fischiaTimide proteste nerazzurre terminate in un nulla di fatto. Inter e Fiorentina sono in campo nel lunch match di Serie A e le due formazioni sono a caccia ... msn.com

thuram viery thuram viery contatto inMarelli su Thuram: Era rigore, il VAR doveva intervenire sulla svista di MarianiL'esperto arbitrale Marelli ha commentato su DAZN il contatto in area tra Viery e Thuram: Era rigore, errore evidente, il VAR doveva intervenire. passioneinter.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆