Tempo di nomine in Provincia ok a Tarantino capo di gabinetto ma è scontro su Oggiano revisore dei conti

Notizia in breve

La nomina di Tarantino a capo di gabinetto è stata approvata, mentre resta lo scontro su Oggiano, indicato come revisore dei conti. Le decisioni della Provincia di Brindisi sono attese nelle prossime settimane e, alla vigilia, i partiti sono in fibrillazione. Un possibile chiarimento potrebbe arrivare domani, quando è in programma la conferenza dei capigruppo. Il confronto riguarda dunque le nomine provinciali, con l’ok per il capo di gabinetto e il dissenso sulla scelta del revisore.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Domani la conferenza dei capigruppo potrà chiarire qualcosa. Ma intanto alla vigilia partiti in fibrillazione per le nomine che la Provincia di Brindisi andrà a fare nelle prossime settimane. Tarantino capo di gabinetto E non ci sono solo adempimenti amministrativi o il giuramento del neo presidente eletto poche settimane fa, Elio Ciccarese (sindaco di Torchiarolo): ci sono ragioni politiche dietro i provvedimenti che il Consiglio provinciale dovrà ratificare entro fine mese. Le due questioni di stretta natura politica riguardano il capo di gabinetto, ed in questo caso in pole c’è il dirigente storico del Partito Democratico, Corrado Tarantino, ed il presidente dell’Organo di revisione economico-finanziario della Provincia di Brindisi, per il prossimo triennio 20262029. 🔗 Leggi su Quotidianodipuglia.it

tempo di nomine in provincia ok a tarantino capo di gabinetto ma 232 scontro su oggiano revisore dei conti
© Quotidianodipuglia.it - Tempo di nomine in Provincia, ok a Tarantino capo di gabinetto ma è scontro su Oggiano revisore dei conti
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Gianni Giaccaglia prorogato capo di gabinettoIl sindaco di Ancona ha confermato la proroga dell’incarico di Gianni Giaccaglia come capo di gabinetto e membro diretto del suo staff.

Inchiesta ricostruzione, tra arrestati ex capo gabinetto di AcquaroliTra gli arrestati nell’inchiesta sulla ricostruzione figura un avvocato, già capo di gabinetto del presidente della giunta regionale delle Marche.

Temi più discussi: ATP Roma. VII turno di nomine a tempo determinato – Personale docente e educativo a.s. 2026/2027; ATP ROMA – VI turno di nomine a tempo determinato – Personale docente e educativo a.s. 2026/2027; L’assemblea dei vigili del fuoco: bilancio, statuto e nomine / Notizie / Novità / Homepage; Supplenze docenti 2026/27: bollettini del 23 ottobre [AGGIORNATO].

Nomine, i piccoli pronti alla battaglia con il PdVENEZIA - Tempo di nomine in Regione e, quindi, di spartizioni tra i partiti. Sia di maggioranza che di minoranza. Saranno una trentina gli incarichi da attribuire, tanto che, dopo la pubblicazione ... ilgazzettino.it

Leone XIV, prende tempo: nomine, chi può entrare nella sua squadraIl Santo Padre desidera riservarsi un certo tempo per la riflessione, la preghiera e il dialogo, prima di qualunque nomina o conferma definitiva: questo quanto riferisce la nota della sala stampa ... liberoquotidiano.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆