Sassari 17enne accoltellato nella notte | arrestato un 19enne con precedenti
Un ragazzo di 17 anni è stato accoltellato nella notte a Sassari e sottoposto a un delicato intervento chirurgico. La polizia ha arrestato un 19enne, accusato di tentato omicidio.
Un ragazzo di 17 anni è stato accoltellato nella notte a Sassari e sottoposto a un delicato intervento chirurgico per salvargli la vita. Per l’aggressione, la polizia ha arrestato Alessio Tonzanu, 19 anni, originario di Sorso, con l’accusa di tentato omicidio. Il giovane era già coinvolto in un procedimento giudiziario per un precedente episodio di violenza avvenuto nell’estate del 2025 a Sennori. L’episodio si è verificato durante questa notte, nei pressi del locale notturno Le Iene, nella zona tra via Marghinotti e via Sorso. Secondo le prime ricostruzioni, ancora al vaglio degli investigatori, una rissa tra giovani sarebbe degenerata in un’aggressione con un’arma da taglio. 🔗 Leggi su Ildifforme.it
Segui gli aggiornamenti su Sassari.

Notizie e thread social correlati
Accoltellato minore a Sassari: arrestato l’aggressore, è un 19enne con un precedente simileUn diciassettenne è stato accoltellato nella notte a Sassari, vicino a un locale notturno, dopo una rissa.
Sassari, minorenne accoltellato in una rissa: arrestato 19enne già indagato per tentato omicidioUn ragazzo di 17 anni è rimasto gravemente ferito nella notte durante una rissa vicino a un locale notturno.
Argomenti più discussi: Sassari, la sua targa è stata usata per una rapina. Lei smaschera il falso carabiniere: Vengo in caserma; Lazio capolista per una notte, Parma battuto 2-1 all’Olimpico.
NEWS Sassari. È ricoverato in prognosi riservata nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Santissima Annunziata il ragazzo di 17 anni accoltellato nella notte in via Marghinotti, nei pressi del locale Le lene. Il giovane è stato operato durante la notte p - Facebook facebook
Un minorenne accoltellato nella notte a Sassari, arrestato un 19enneL'aggressione è avvenuta nei pressi di un locale notturno durante una lite ... ansa.it
17enne accoltellato nella notte a Sassari, è grave: arrestato un 19enne già noto alle forze dell'ordineAlessio Tonzanu è stato nuovamente arrestato: dopo il primo fermo del 2025, ha accoltellato un 17enne a Sassari. Una prima ricostruzione ... ftaonline.com