Perugia | tre indizi possono fare una prova Dopo Pesaro e Vado un altro blackout
Il Perugia ha subito il terzo blackout in undici partite, dopo quelli contro Pesaro e Vado. Contro il Pescara, al Curi, cinque minuti hanno inciso su una gara che poteva valere un salto in classifica. Al termine della sfida, l’allenatore ha richiamato il dato. I biancorossi restano a metà strada, in attesa di trovare la direzione giusta.
Quei brutti cinque minuti che stanno cambiando il volto della classifica dei biancorossi. Con il Pescara è la terza volta in undici partite. Un dato che Aimo Diana sottolinea al termine della sfida del Curi che poteva valere il salto di qualità e invece lascia il Grifo a metà strada, in attesa di imboccare il bivio giusto. "Abbiamo ancora dei blackout che ci fanno capire che non siamo pronti per fare un certo tipo di campionato, per pensare a qualcosa di diverso per la nostra classifica", ha spiegato il tecnico nel dopogara. Merola al primo minuto della ripresa e al quinto, ha spezzato Non bisogna tornare troppo indietro nel tempo: nella... 🔗 Leggi su Lanazione.it
Segui gli aggiornamenti su Perugia.

Notizie e thread social correlati
Il Perugia punta al primo blitz della stagione: "A Pesaro vogliamo fare una grande partita"Il Perugia cerca la seconda vittoria consecutiva in campionato, dopo aver battuto l’Ostiamare all’esordio.
Leggi anche: Mentana a Cairo: “O La7 cambia o me ne vado. Sono giovane, posso fare altro”