Perde il controllo dell’auto e si schianta | 78enne in ospedale ad Arezzo

Notizia in breve

Un uomo di 78 anni è stato portato in ospedale dopo aver perso il controllo dell’auto e essersi schiantato in via Anconetana, ad Arezzo. L’incidente è avvenuto questa mattina, 25 ottobre, poco dopo le 9.45. Nel sinistro è rimasta coinvolta una sola autovettura. La centrale operativa del 118 ha attivato i soccorsi d’urgenza.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

AREZZO – Un violento incidente stradale ha richiesto l’intervento d’urgenza dei soccorsi questa mattina (25 ottobre) in via Anconetana ad Arezzo. Erano da poco passate le 9,45 quando la centrale operativa del 118 è stata attivata per un sinistro che ha visto coinvolta una sola autovettura. Per cause ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, il conducente del veicolo, un uomo di 78 anni, ha perso il controllo del mezzo. Sul posto sono scattati immediatamente i soccorsi con l’invio dell’ ambulanza infermierizzata e dell’ambulanza della Croce Bianca di Arezzo. Insieme ai sanitari sono intervenuti anche i vigili del fuoco, che hanno operato per la messa in sicurezza dell’area e dell’auto, e gli agenti della polizia municipale per i rilievi del caso e la gestione del traffico lungo l’arteria stradale. 🔗 Leggi su Corrieretoscano.it

perde il controllo dell8217auto e si schianta 78enne in ospedale ad arezzo
© Corrieretoscano.it - Perde il controllo dell’auto e si schianta: 78enne in ospedale ad Arezzo
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Due giovani di 16 e 17 anni sono morti un incidente stradale a Perugia

Video Due giovani di 16 e 17 anni sono morti un incidente stradale a Perugia

Notizie e thread social correlati

Perde il controllo dell’auto e sfonda una vetrina di un negozio ad ArezzoUn’auto con due persone a bordo ha sfondato la vetrina di un negozio in via Piero della Francesca, ad Arezzo.

Perde il controllo dell’auto, si schianta e muore: gravi tre minorenniNella notte, alle 3:40, un’auto ha perso il controllo e si è schiantata sulla strada provinciale 159 a Preselle, nel comune di Scansano.

Temi più discussi: Perde il controllo dell'auto per un malore e abbatte un segnale stradale; Perde il controllo dell'auto e finisce tra le vigne sotto la strada: incidente e traffico in tilt sulla Valsugana; Incidente a Campoformido: perde il controllo dell’auto e si schianta contro il guardrail sulla Sr 676; Paura lungo la strada per il mare: conducente perde il controllo dell’auto e si ribalta.

Campoformido. Perde il controllo dell'auto e si schianta contro il guardrailIncidente sulla tangenziale di Campoformido: Citroën C3 contro il guardrail. Conducente illesa, disagi al traffico per un'ora. nordest24.it

Automobilista perde il controllo del veicolo e si schianta sulla Vittoria Gela, restando feritoVITTORIA – Un incidente stradale autonomo si è verificato nella tarda serata di sabato lungo la Strada Statale 115, all’altezza del chilometro 5,500, nel tratto che collega Vittoria a Gela. Per cause ... corrierediragusa.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆