Mi scrivono vecchia mamma nonna Se io sto bene così e lui sta bene così chi se ne frega | Veronica Peparini replica agli haters sull’amore con Andreas Muller
Veronica Peparini ha risposto alle critiche sulla differenza d’età con il compagno Andreas Muller, ospite il 25 ottobre a “Verissimo”. «Mi scrivono vecchia, mamma, nonna. Se io sto bene così e lui sta bene così, chi se ne frega», ha detto la coreografa. Durante l’intervista con Silvia Toffanin, Peparini ha ripercorso la propria vita, parlando di danza, relazioni e maternità. Muller, intanto, si trova nella casa del “Grande Fratello Vip”.
Ospite di Silvia Toffanin a “ Verissimo “, oggi 25 ottobre, la coreografa Veronica Peparini ripercorre la sua vita tra danza, amori e maternità, mentre il compagno Andreas Muller è chiuso nella casa del Grande Fratello Vip. “Sono da sola a casa con tutti i figli, e non è semplice, devo dire la verità. Ho due bambine piccole, poi ci sono gli altri figli, e Andreas è una presenza importante: la sua mancanza si sente. Ma si tira avanti, si va dritti, con fatica, perché non è una passeggiata”, ha dichiarato Peparini. Andreas Muller, come racconta dentro la Casa, vive questa esperienza con un po’ di senso di colpa perché sente molto la mancanza delle bambine e di casa. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Sono appena stata a casa di mia nonna e questo è quello che è Successo
Notizie e thread social correlati
“Ormai sembra che non vada più bene nulla. Se sei bella sei stupida, grassa non va bene, magra non va bene, non se ne può più. Le canzoni? Se non vi piacciono, scrivetevele voi”: così Elettra LamborghiniElettra Lamborghini ha commentato la percezione negativa che circonda le donne, affermando che oggi sembra che nulla sia accettabile.
“Nessuno mi ha licenziato. Qui stavo bene, troppo bene e quando uno sta bene rischia di sedersi. Io sento di dover continuare a mettermi in gioco”: così Max Angioni sull’addio a “Le Iene”Max Angioni ha annunciato di lasciare “Le Iene” durante la prima puntata stagionale.