Konami sta tornando quella di una volta
In pochi giorni Konami ha pubblicato due nuovi videogiochi legati a serie che esistono da decenni, entrambi apprezzati dalla critica. Dopo anni dedicati agli schermi più piccoli, lo storico editore giapponese è tornato a occuparsi di alcune delle sue saghe più note.
Lo storico editore giapponese di videogiochi ha ricominciato a occuparsi delle sue serie più famose, dopo anni dedicati agli schermi più piccoli In pochi giorni il produttore giapponese Konami ha pubblicato due nuovi videogiochi, appartenenti a serie note da decenni e che sono stati molto apprezzati dalla critica. Sarebbe un risultato significativo per qualsiasi editore, ma è particolarmente notevole per Konami, che per molti anni aveva ridotto al minimo la produzione di videogiochi tradizionali per console e pc e si era concentrata su quelli per smartphone e tablet. In entrambi i casi, i videogiochi appena usciti sono più piccoli e meno costosi rispetto a quelli solitamente realizzati per serie così note. 🔗 Leggi su Ilpost.it

Bloody Roar Is FINALLY Coming Back! – Konami's NEW Trademark Update!
Notizie e thread social correlati
LockDown sta tornando dieci anni dopo l’ultima voltaIl 23 agosto torna LockDown, evento di wrestling che si svolge come Pay-Per-View dopo dieci anni.
Sly Cooper sta tornando ma questa volta su PCSly Cooper, uno dei titoli più popolari per PlayStation 2, sta per essere disponibile su PC.