Kimi Antonelli in pole ad Austin | Tanta roba voglio vincere

Notizia in breve

Kimi Antonelli partirà dalla pole position nel Gran Premio degli Stati Uniti, dopo aver ottenuto il miglior risultato nelle qualifiche ad Austin. Il pilota della Mercedes ha commentato la prestazione con le parole: «Tanta roba, ci voleva». In vista della gara, ha dichiarato di voler vincere. La partenza dalla prima posizione gli assegna il posto davanti a tutti sulla griglia del Gran Premio.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Bologna, 25 ottobre 2026 - "Tanta roba, ci voleva": questo il commento di Kimi Antonelli dopo la qualifica. Il pilota bolognese della Mercedes, si prende la pole position del Gran Premio degli Stati Uniti e guarda con fiducia alla gara di Austin. Il ventenne ha spiegato di aver trovato condizioni complicate nell'ultimo tentativo della Q3, a causa del vento che ha cambiato intensità e direzione. "Il secondo giro stavo migliorando, ma il vento in Q3 era imprevedibile ed è aumentato di intensità. S ono contento che il primo tentativo sia stato buono ". L'obiettivo per la gara è chiaro: "Cercherò di vincere. Sarebbe bello tornare alla vittoria". "L'obiettivo è partire bene, fare un buon passo e vincere la gara". 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

kimi antonelli in pole ad austin tanta roba voglio vincere
© Sport.quotidiano.net - Kimi Antonelli in pole ad Austin: “Tanta roba, voglio vincere”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Kimi Antonelli scopre che ad Austin può laurearsi campione del mondo

Video Kimi Antonelli scopre che ad Austin può laurearsi campione del mondo

Notizie e thread social correlati

F1, GP Stati Uniti: Antonelli vola ad Austin e conquista la pole: "Voglio vincere"Andrea Kimi Antonelli partirà in pole position nel Gran Premio degli Stati Uniti di Formula 1, ad Austin.

Kimi Antonelli in pole ad Austin: primo match point Mondiale, Russell parte 7°Kimi Antonelli partirà dalla pole position ad Austin, davanti alle Red Bull, mentre George Russell scatterà dalla settima posizione.

Temi più discussi: F1 Usa, pole di Kimi Antonelli. Alle 21 la gara in cui può conquistare il Mondiale; Inarrestabile Kimi si prende la pole ad Austin: 'Voglio vincere'; Antonelli, doppio obiettivo ad Austin: pole e primo match point iridato; Kimi Antonelli vuole già il titolo! È pole ad Austin, Leclerc 4°.

kimi antonelli kimi antonelli in poleFormula 1 oggi, orari TV del GP USA ad Austin su TV8 e Sky e dove vederlo: Antonelli in pole, Kimi ha il primo matchpoint per il titolo, Leclerc in 2ª filaLa diretta della gara del GP Stati Uniti di F1 in calendario oggi ad Austin: gli aggiornamenti live. Le Ferrari di Leclerc e Hamilton in lotta per la vittoria con Mercedes, Red Bull e McLaren. Primo ... fanpage.it

kimi antonelli kimi antonelli in poleF1, GP USA: Antonelli in pole, domenica può essere campione?Kimi Antonelli conquista la pole del GP degli Stati Uniti ad Austin davanti a Verstappen e Hadjar: domenica può diventare campione del mondo F1. ilgiornaledigitale.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆