CPR A Castel Volturno Palumbo Cisal Caserta | Agire con buon senso evitare nuova ferita al territorio

Notizia in breve

La proposta di realizzare un Centro di permanenza per i rimpatri a Castel Volturno non dovrebbe diventare motivo di scontro politico. A dirlo è il segretario provinciale di un sindacato, che invita ad agire con buon senso e a evitare, nelle sue parole, una nuova ferita per il territorio. La questione, sostiene, non può essere ridotta a una contrapposizione tra schieramenti né usata per alimentare polemiche. Il testo disponibile non riporta ulteriori dettagli sulla proposta o sulle posizioni espresse da altri soggetti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

«La questione del CPR a Castel Volturno non può essere ridotta a una contrapposizione politica, né diventare uno strumento di polemica tra schieramenti. È, prima di tutto, una questione di buon senso, di coerenza amministrativa e di visione del futuro del territorio». Lo dichiara Ferdinando Palumbo, segretario generale della CISAL Caserta, intervenendo sul progetto di realizzazione del Centro di permanenza per i rimpatri a Castel Volturno. «Non è determinante che una posizione venga espressa nel corso di una manifestazione, attraverso un’intervista o con qualsiasi altra forma di mobilitazione. Il punto non è chi lo dice, né in quale occasione, ma ciò che viene detto e, soprattutto, le ragioni che lo sostengono. 🔗 Leggi su Puntomagazine.it

cpr a castel volturno palumbo cisal caserta agire con buon senso evitare nuova ferita al territorio
© Puntomagazine.it - CPR A Castel Volturno, Palumbo (Cisal Caserta): «Agire con buon senso, evitare nuova ferita al territorio»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Ferdinando Palumbo chiede di rivedere il progetto del CPR a Castel Volturno, richiamando gli

Video Ferdinando Palumbo chiede di rivedere il progetto del CPR a Castel Volturno, richiamando gli

Notizie e thread social correlati

Castel Volturno, il Garante dei detenuti al convegno del Comitato No CPRAl convegno del Comitato No CPR a Castel Volturno, il Garante dei detenuti della Provincia di Caserta ha partecipato con un intervento pubblico.

Castel Volturno, in 10mila per dire No al CPR. Fico e Battaglia: "Il governo si fermi"A Castel Volturno migliaia di persone hanno manifestato contro la costruzione di un CPR.

Temi più discussi: 20mila a Castel Volturno: No al Cpr. Il cardinale: Chi governa si fermi; No ai CPR – Né a Castelvolturno, né altrove: l’appello; È stata aggiudicata la gara in deroga per la costruzione del Cpr di Castel Volturno; Migranti: Pd a manifestazione Castel Volturno. Nuovo Cpr scelta disumana.

castel volturno cpr a castel volturnoCorteo a Castel Volturno, la marcia contro il Cpr con i vescovi in prima fila: Chi governa si fermiSfilano tutti assieme contro il Cpr. Un corteo variegato di politici, chiesa, associazioni, sindacati, centri sociali e boy scout. In prima fila i vescovi di Napoli, Caserta e Benevento ... ilmattino.it

castel volturno cpr a castel volturnoProtesta a Castel Volturno contro la costruzione di un nuovo Cpr: Siamo in 20mila. L’arcivescovo di Napoli: Chi governa si fermiMaxi-corteo a Castel Volturno contro il nuovo Cpr: in piazza chiesa, istituzioni e cittadini. Appalto già aggiudicato per 31 milioni. ilfattoquotidiano.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆