Campobasso madre e figlio trovati morti in casa a Ururi | ipotesi omicidio-suicidio
Una donna di 85 anni e il figlio di 58 sono stati trovati morti questa mattina nella loro abitazione, in un paese della provincia di Campobasso. Il ritrovamento è avvenuto intorno alle 10. Tra le ipotesi al vaglio c’è quella di un omicidio-suicidio. Le informazioni disponibili non precisano le cause dei decessi né le circostanze in cui sono stati trovati i corpi.
A Ururi, in provincia di Campobasso, una donna di 85 anni e il figlio di 58 sono stati trovati morti questa mattina, intorno alle 10, nella loro abitazione. A chiamare i soccorsi sono stati alcuni vicini, insospettiti perché da giorni non notavano movimenti né sentivano rumori dalla casa. I vigili del fuoco hanno forzato la porta per consentire l’ingresso. I carabinieri e il magistrato di turno della Procura di Larino, competente per territorio, stanno verificando l’ ipotesi di omicidio-suicidio. Secondo una prima ricostruzione, ancora da confermare, il figlio avrebbe strangolato la madre e poi si sarebbe tolto la vita. Restano da accertare la dinamica e il momento dei decessi. 🔗 Leggi su Lapresse.it
Segui gli aggiornamenti su Campobasso.

Notizie e thread social correlati
Campobasso, madre e figlio trovati morti in casa: ipotesi omicidio-suicidioUn uomo di 58 anni e la madre di 85 sono stati trovati morti nella loro abitazione a Ururi, in provincia di Campobasso.
Finale Ligure, padre, madre e figlio 14enne trovati morti in casa: l’ipotesi omicidio-suicidioUn uomo di 59 anni, sua moglie e il figlio di 14 anni sono stati trovati morti in un’abitazione a Finale Ligure.
Temi più discussi: Morte avvelenate con la ricina a Pietracatella, trovate piante vicino a scuole frequentate dai Di Vita; Campobasso, madre denuncia il figlio dopo due anni di violenze: arrestato 43enne già ammonito dal Questore; Madre e figlia avvelenate con ricina, finite le perquisizioni nelle scuole di Pietracatella; Chiedeva soldi alla madre con maltrattamenti: 43enne in carcere a Campobasso.
CAMPOBASSO. Figlio tossicodipendente maltratta per due anni la madre: arrestato e condotto in carcere È stato arrestato ed è finito in carcere a Campobasso un uomo di 43 anni del capoluogo indagato per maltrattamenti in famiglia ai danni della madre. Era - Facebook facebook
Madre e figlia avvelenate con la ricina: Collassate davanti ai miei occhi, il raccontoNuovi dettagli sul decesso di madre e figlia avvelenate con la ricina. Cosa ha raccontato il primario della Rianimazione. newsmondo.it
Madre e figlia avvelenate, nessuna traccia di ricina nei campioni analizzati: restano i dubbi sulle cozzeVanno avanti le indagini sul caso delle donne avvelenate con la ricina. Le cozze consumate durante le feste non sono mai state analizzate. notizie.it