Rapito a cinque mesi in un bar di Milano nel 1978 La storia di Sebastiano potrebbe diventare un film | Mi serve solo qualcuno che lo produca
Un bambino di cinque mesi fu portato via alla madre in un bar di Milano nel 1978, con la scusa di comprargli dei vestiti. Per dodici anni crebbe con un’altra famiglia, convinto di chiamarsi Hermann e di essere figlio delle persone che lo avevano cresciuto. Oggi la sua vicenda potrebbe diventare un film: Sebastiano dice che gli serve soltanto qualcuno disposto a produrlo.
Aveva appena cinque mesi quando una donna lo portò via alla madre con la scusa di comprargli dei vestiti. Per dodici anni è cresciuto con un’altra famiglia, convinto di chiamarsi Hermann e di essere figlio delle persone che lo avevano cresciuto. Poi una fotografia pubblicata su un giornale ha fatto emergere la verità, cambiando nuovamente la sua vita. Oggi Sebastiano Notarnicola ha 48 anni, vive in Germania e racconta di non essere mai riuscito a trovare davvero il proprio posto nel mondo. «Mi sento solo», ha raccontato in un’intervista a Il Giorno, ripercorrendo una storia cominciata quasi mezzo secolo fa a Milano. È il 20 aprile 1978 quando Annamaria Desiati entra in un bar di corso Vercelli, a Milano, insieme al figlio di cinque mesi. 🔗 Leggi su Open.online
Segui gli aggiornamenti su Milano.
SHOCK: VOGLIO ABBANDONARE LA VILLA DEL BREAKFAST CLUB DOPO TUTTO QUELLO CHE È SUCCESSO
Notizie e thread social correlati
“Mi sono sposata da sola. Al mio matrimonio c’erano 70 invitati, non ho bisogno che qualcuno mi dica che sono bella, me lo dico da sola”: la storia di Laura MesiUna donna ha raccontato di aver celebrato il proprio matrimonio senza un marito o partner.
Sebastiano “Hermann” Notarnicola, il bambino rapito a 5 mesi racconta la sua vita: "Io, sradicato due volte"Rapito a cinque mesi, Sebastiano “Hermann” Notarnicola ha raccontato la sua vita in due libri.
Argomenti più discussi: Sebastiano Hermann Notarnicola, il bambino rapito a 5 mesi racconta la sua vita: Io, sradicato due volte; AL FESTIVAL DELL’ACCOGLIENZA … CHI HA PAURA DELLE IDENTITA’ MULTIPLE? DA DAMASCO ALL’EUROPA, UNA RISPOSTA ALLE RICETTE POPULISTE DELLA SEPARAZIONE; Sebastiano Hermann Notarnicola il bambino rapito a 5 mesi racconta la sua vita | Io sradicato due volte.
Il 20 aprile del 1978 sui giornali circolò la notizia del rapimento di un bimbo di cinque mesi avvenuto in un bar di corso Vercelli, a Milano. Sebastiano Notarnicola, così si chiamava il piccolo, era stato portato via con l’inganno da una donna che aveva avvicinat - Facebook facebook
Sebastiano Hermann Notarnicola, il bambino rapito a 5 mesi racconta la sua vita: Io, sradicato due volteStrappato prima alla madre a Milano e poi alla famiglia con cui è cresciuto. Oggi ha 48 anni e confessa: Mi sento solo. La mia vita? Spero diventi un film ... ilgiorno.it