Polizia oltre 150 perquisizioni tra Milano e Monza e in altre 20 città Indagini sul Movimento 17 ottobre
La polizia ha eseguito oltre 150 perquisizioni a Milano, Monza e in altre venti città, soprattutto in Lombardia. Le indagini riguardano i saccheggi, le violenze e gli scontri avvenuti il 17 ottobre nel capoluogo lombardo e coinvolgono il Movimento 17 ottobre.
Oltre 150 perquisizioni, da Milano e Monza ad altre venti città, soprattutto in Lombardia. Si muovono su questo fronte le indagini sui saccheggi, le violenze e gli scontri del 17 ottobre nel capoluogo lombardo. L’attività, coordinata dalla Digos, rientra nell’inchiesta dei pubblici ministeri milanesi sui gravi fatti dello scorso fine settimana, con accertamenti che si estendono ben oltre i luoghi dei disordini. Dalle strade alle chat. Secondo fonti investigative, sotto verifica ci sono anche tutti i post e i messaggi circolati su Telegram nei gruppi del Movimento 17 ottobre. Le comunicazioni diffuse in rete sono dunque un altro punto su cui si concentra l’attenzione degli investigatori: accanto alle perquisizioni, l’esame dei contenuti condivisi nelle chat del movimento. 🔗 Leggi su Ilsole24ore.com
Segui gli aggiornamenti su Milano.

Operazione Welcome, blitz contro limmigrazione clandestina: 93 indagati
Notizie e thread social correlati
Sabato di fuoco, attesa per le manifestazioni del "Movimento 17 ottobre" | Oltre 150 perquisizioni a Milano e altre 20 cittàPer sabato sono state annunciate manifestazioni del “Movimento 17 ottobre” nelle piazze delle principali città italiane.
Movimento 17 Ottobre, manifestazioni in altre piazze oltre a Milano ma sono top secret: "Le diremo all'ultimo"Il Movimento 17 Ottobre ha annullato le manifestazioni annunciate per sabato e ha rinviato la comunicazione dei presidi previsti per il 24 ottobre.
Temi più discussi: Blitz antibracconaggio nel Parco del Ticino: sequestrato un arsenale composto da 46 armi da fuoco e oltre 6.200 munizioni; Antibracconaggio, armi sequestrate; Spacciavano stupefacenti nel Canavese: sei persone arrestate (VIDEO).
La Polizia di Stato ha effettuato oltre 150 perquisizioni tra Milano e Monza e in altre 20 città, principalmente in Lombardia, nell'ambito di attività investigative dopo i gravi fatti del fine settimana scorso. - Facebook facebook
Allerta a Milano, Roma e Torino per le proteste. Perquisizioni della Digos in 18 città: A Bari folto gruppo di minori preparava saccheggi a negoziOperazione a Bari contro un gruppo di giovani pronti a colpire negozi. Alta tensione a Milano, Roma e Torino per le manifestazioni di sabato. ilfattoquotidiano.it
Polizia, oltre 150 perquisizioni tra Milano e Monza e in altre 20 cittàServizioContenuto basato su fatti, osservati e verificati dal reporter in modo diretto o riportati da fonti verificate e attendibili.Scopri di più ... ilsole24ore.com