Moto2 pole position pesante di Manuel Gonzalez a Phillip Island Holgado costretto a inseguire

Notizia in breve

Manuel Gonzalez ha conquistato la pole position del Gran Premio d’Australia di Moto2, a Phillip Island. Per lo spagnolo, che aveva affrontato dubbi e difficoltà, è la prima posizione in griglia nel diciottesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale 2026. Daniel Holgado partirà invece costretto a inseguire.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La risposta di Manuel Gonzalez! Dopo molti dubbi e difficoltà lo spagnolo  ha messo a segno la pole position del Gran Premio d’Australia diciottesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di Moto2 2026. Sullo splendido scenario del tracciato di Phillip Island la pioggia ha risparmiato la sessione permettendo ai piloti di spingere al massimo. Gli errori e le cadute non sono mancate, alcune anche rovinose, con temperature basse e vento che hanno rappresentato una sfida non di poco conto per i piloti. Da questo scenario, come detto, è emerso lo spagnolo Manuel Gonzalez (Kalex Intact GP) che ha centrato la pole position facendo fermare i cronometri sul tempo di 1:30. 🔗 Leggi su Oasport.it

moto2 pole position pesante di manuel gonzalez a phillip island holgado costretto a inseguire
© Oasport.it - Moto2, pole position pesante di Manuel Gonzalez a Phillip Island, Holgado costretto a inseguire
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Moto2: a Phillip Island nuovo testa a testa tra Gonzalez e Guevara. Arbolino in cerca di continuitàIl GP d’Australia di Moto2, in programma questo fine settimana a Phillip Island, è il diciottesimo appuntamento del Mondiale 2026.

LIVE Moto2, GP Olanda 2026 in DIRETTA: Alonso scappa da Holgado, caduta pesante per Vietti!Alonso ha preso il comando della gara, scappando da Holgado, mentre Vietti è caduto pesantemente.

manuel gonzalez moto2 pole position pesanteMoto2, pole position pesante di Manuel Gonzalez a Phillip Island, Holgado costretto a inseguireLa risposta di Manuel Gonzalez! Dopo molti dubbi e difficoltà lo spagnolo ha messo a segno la pole position del Gran Premio d'Australia diciottesimo e ... oasport.it

manuel gonzalez moto2 pole position pesanteMoto2, Guevara in pole a Mandalika: Manu González in difficoltàMANDALIKA – Izan Guevara conquista la pole position del Gran Premio d’Indonesia di Moto2. Lo spagnolo delle Baleari firma la quinta pole stagionale e lo fa con tanto di record della pista, aumentando ... giornalemotori.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆