Lega al congresso attacco a Romeo | No a diatribe personali Ma lui | Non ci vota più nessuno

Notizia in breve

Durante il congresso straordinario della Lega a Milano, un intervento ha attaccato Massimiliano Romeo, invitando a evitare «diatribe personali». Romeo, indicato tra i dissidenti rispetto alla linea del partito, ha replicato: «Non ci vota più nessuno».

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Attacco in sala, durante il congresso straordinario della Lega in corso a Milano, a Massimiliano Romeo, uno dei cosiddetti dissidenti della linea del partito. Protagonista, il senatore Marco Dreosto che è anche segretario del Carroccio in Friuli Venezia Giulia. "Credo che ci distrugge il correntismo", è stata la sua premessa ribadendo il suo "sostegno chiaro aperto e leale a Matteo Salvini" e aggiungendo una riflessione: "Vedo in sala il mio capogruppo al Senato (Romeo, ndr) con cui abbiamo fatto tanto lavoro insieme a Roma, fianco a fianco. Però devo dire che non si può mettere in discussione un segretario per quelle che sono diatribe personali interne trasformandole in un dibattito nazionale". 🔗 Leggi su Repubblica.it

lega al congresso attacco a romeo no a diatribe personali ma lui non ci vota pi249 nessuno
© Repubblica.it - Lega, al congresso attacco a Romeo: “No a diatribe personali”. Ma lui: “Non ci vota più nessuno”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Congresso della Lega, stretta di mano Salvini-Garavaglia. Ma la tensione è alta, Romeo: “Diatribe personali? Il problema è che non ci votano più”

Congresso della Lega, stretta di mano Salvini-Garavaglia. Ma è calma apparente, attacco a Romeo: “Diatribe personali trasformate in dibattito nazionale”A Milano è iniziato il congresso straordinario della Lega, in programma fino a sera e poi da domani alle 10 fino al pomeriggio di domenica 25 ottobre.

Temi più discussi: Sabato e domenica al via congresso straordinario Lega; Lega: mozione al Congresso sull’Agricoltura per la difesa della filiera alimentare contro i diktat Ue; Il congresso della Lega. Intervista ad Igor Iezzi (21.10.2026); Lega, dagli eurodeputati pieno sostegno alla candidatura di Salvini.

lega al congresso attaccoLega a congresso: tra Salvini e Garavaglia una vigilia di scintilleUn po' di pepe, ma col rischio concreto di rendere la ministra nauseabonda. Matteo Salvini versus Massimo Garavaglia, l'unico sfidante sceso in campo per sfidare il capitano al ... ilmessaggero.it

lega al congresso attaccoLega, Garavaglia sfida Salvini al congresso di Milano: con lui anche Fontana. Chi ha firmato e cosa succedeUfficiale la sfida a Salvini per la segreteria al congresso di Milano: con Garavaglia ci sono il governatore Fontana e pezzi da novanta della Lega ... milanotoday.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆