La Juventus farebbe bene a confermare in rosa Ekhator? I due scenari per il futuro dell’attaccante
La Juventus valuta il futuro di Ekhator, giovane attaccante frenato dagli infortuni. Le ipotesi sono due: confermarlo in rosa e inserirlo nelle rotazioni oppure mandarlo in prestito a fine stagione. Prima di decidere, il club dovrebbe concedergli spazio.
di Luca Fioretti Il giovane attaccante è stato frenato dagli infortuni ma merita spazio nelle rotazioni prima di valutare un eventuale prestito a fine stagione. Il punto. La Juventus  sembra aver imboccato la strada più saggia per il futuro di Jeff Ekhator. La scelta di trattenere a Torino il talentuoso attaccante classe 2006 almeno fino al termine dell’annata sportiva risponde a una chiara logica di gestione e valorizzazione delle risorse interne. La sfortuna ha infatti condizionato pesante il percorso del ragazzo, rimasto praticamente fermo dai tempi del precampionato a causa di problemi fisici. Per questa ragione, il giovane attaccante non si è mai visto davvero all’opera  ed è assolutamente doveroso concedergli un’opportunità concreta non appena avrà completato il pieno rientro in gruppo. 🔗 Leggi su Juventusnews24.com
Segui gli aggiornamenti su Juventus.

Juventus-Lazio, Gleison Bremer: C'è chi si nasconde, ma ognuno ha il suo carattere
Notizie e thread social correlati
Balogun escluso dalla lista UEFA del Monaco: Juventus, Milan e Roma osservano il futuro dell’attaccante. A chi farebbe più comodo?L’attaccante statunitense non figura nella lista UEFA del Monaco per la Conference League.
Miretti verso l’addio: il Bologna insiste per averlo, ma la Juve farebbe bene a cederlo? L’analisi e i possibili scenariIl Bologna ha fatto un’offerta per acquistare il centrocampista dalla Juventus, ma l’accordo non si è ancora concretizzato.
Temi più discussi: Dopo il disastro Champions League doppia vittoria in Europa League. Salisburgo-Milan 0-4, tre gol di Cisse. Celta Vigo-Juventus 1-2, i gol degli oggetti misteriosi Woltemade e Kolo Muani (all’ultimo istante…). Conference League, Atalanta-Pafos 3-1 - Il Bar S; 23 Ottobre 1985, il primo derby italiano in Europa. Hellas Verona-Juventus 0-0; Juventus, occhio che ti soffiano Conte: rivelata la nobile decaduta che piace all’ex tecnico del Napoli; Maleh: Darò tutto per la squadra. Il Lecce visto a Udine può mettere in difficoltà la Juventus.
Questo tuffo di #Thuram farebbe impallidire la #Cagnotto. Direi che gli arbitri lo conoscono molto bene. - X x.com
Questa sera durante la sfida contro il #Cagliari la #Juve seguirà in maniera molto attenta la prestazione di #Romano In caso di un suo arrivo, il giocatore farebbe fare il salto di qualità a centrocampo? Diteci la vostra nei commenti #juventusnews24 - Facebook facebook
L'amarezza di Vignola: Juventus mediocre, che pochezza i giocatori. Cortocircuito le parole di Spalletti e Bremer. Conte? Farebbe fatica anche luiLe parole di Beniamino Vignola, ex centrocampista bianconero, che analizza il pesante ko con la Lazio e parla del futuro di Spalletti ... tuttojuve.com
Juventus, occhio che ti soffiano Conte: rivelata la nobile decaduta che piace all’ex tecnico del NapoliIl Manchester United in crisi valuta il dopo Carrick: Antonio Conte è in cima alla lista dei Red Devils e ci sarebbero già i primi contatti con l’entourage ... sport.virgilio.it