La guida ai film Da Pino Daniele a Primetime
Il biopic *Je so pazzo* racconta i primi anni della carriera di Pino Daniele e ripercorre, con alcuni flashback, la sua infanzia difficile e l’adolescenza trascorsa con le due zie che lo hanno cresciuto.
Non è proprio un santino il biopic su Pino Daniele. Je so pazzo, come il titolo di un suo grande successo, racconta la prima fase di carriera del cantautore napoletano, con gli immancabili flashback che ricordano la sua difficile infanzia, la sua adolescenza, la convivenza con le due zie che l’hanno cresciuto. E il racconto si ferma allo storico indimenticabile concerto del 1981 in piazza Plebiscito in cui Daniele si riconcilia con la sua città natale e con i suoi vecchi musicisti; uno per tutti, James Senese. In programmazione al cinema Eden (16, 18.10, 21) il film diretto da Nicola Prosatore sta riscuotendo un gran successo di pubblico. Molto meno contenta l’ultima compagna di Pino Daniele che ha preso le distanze dal ritratto che ne esce dal film. 🔗 Leggi su Lanazione.it

Il nuovo film su Pino Daniele Bello, ma…
Notizie e thread social correlati
I film da guardare ora al cinema: Thomas Mann in Fatherland, Robert Pattinson in Primetime e Pino Daniele in Je so’ pazzoDal 16 ottobre arriva al cinema *Fatherland*, il film di Pawel Pawlikowski ambientato nella Germania divisa dell’estate 1949.
Il week-end al cinema: dal film su Pino Daniele a “Primetime”Arriva nelle sale “Je so’ pazzo”, film diretto da Nicola Prosatore che propone un ritratto di Pino Daniele.
Temi più discussi: Je so' pazzo, il film su Pino Daniele: uscita e incontro a Roma; Speciale RoFF21 - Il diario della Festa; Pino in vetta; Pino Daniele torna a cantare Je so’ pazzo in 400 cinema.
Pino Daniele rivive al cinema con Je so’ pazzo, presentato in anteprima mondiale alla Festa del Cinema di Roma. Massimiliano Caiazzo interpreta il giovane cantautore napoletano in un film diretto da Nicola Prosatore, che racconta la sua formazione artistic - Facebook facebook
Je so pazzo: tutto del film su Pino DanieleUn thriller psicologico da raccontare uscito questo ottobre: ecco la recensione del film L'Estranea di Paolo Strippoli. Arriva il trailer di Noi, un po' meglio, il film di Daniele Luchetti con Eli ... lagazzettadellospettacolo.it
‘Je so’ Pazzo’, la recensione del film: dalla bravura di Ludeno al lavoro di Massimiliano Caiazzo nell’entrare nell’anima di Pino Daniele'Je so' Pazzo', la recensione del film: dalla bravura di Ludeno al lavoro di Massimiliano Caiazzo nell'entrare nell'anima di Pino Daniele. superguidatv.it