Garlasco verso la revisione del processo contro Stasi Legale dei Poggi in procura

Notizia in breve

Il legale della famiglia della vittima è stato in procura mentre si avvicina l’avvio dell’iter per chiedere la revisione della condanna a 16 anni inflitta nel 2016, in via definitiva, all’uomo per l’omicidio della fidanzata.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Ci siamo. Nella storia infinita del delitto di Garlasco, una svolta cruciale sta per compiersi: l’avvio dell’iter per la revisione della sentenza a carico di Alberto Stasi, condannato in via definitiva nel 2016 a sedici anni di carcere per avere ucciso la sua fidanzata Chiara Poggi. La nuova inchiesta della Procura di Pavia, che indica invece come autore del delitto Andrea Sempio, aveva davanti a sé un muro quasi insormontabile: come portare a processo Sempio, se per la giustizia c’è già un altro colpevole, e si chiama Alberto Stasi? Ma ora la macchina giudiziaria che potrebbe collocare Stasi fuori dalla scena del crimine è pronta al via. PALAZZO DI GIUSTIZIA Ore 12,20 di ieri, terzo piano del Palazzo di giustizia di Milano. 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it

garlasco verso la revisione del processo contro stasi legale dei poggi in procura
© Liberoquotidiano.it - Garlasco, verso la revisione del processo contro Stasi. Legale dei Poggi in procura
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

GARLASCO, Stasi, revisione davvero possibile Spiegazione SEMPLICE

Video GARLASCO, Stasi, revisione davvero possibile? Spiegazione SEMPLICE

Notizie e thread social correlati

Garlasco, sulla revisione del processo Stasi slitta la decisione: “Nuovi elementi in Procura”La decisione sulla revisione del processo per il delitto di Garlasco potrebbe essere rinviata.

Garlasco, è giallo sulla revisione del processo di Alberto Stasi: la posizione della Procura generaleLa Procura generale di Milano non intende avviare un'azione sulla revisione del processo di Stasi.

Temi più discussi: Garlasco, revisione più vicina per Alberto Stasi col parere positivo della procuratrice Francesca Nanni; Garlasco, possibile svolta per Alberto Stasi: la Procura generale di Milano sarebbe orientata verso la revisione del processo; Ore 11: Garlasco, la revisione per Alberto Stasi è sempre più vicina? Video; Garlasco, l’impronta dell’assassino. La difesa di Stasi: Per noi è un 44.

garlasco verso la revisioneGarlasco, revisione più vicina per Alberto Stasi col parere positivo della procuratrice Francesca NanniGarlasco, a Quarto Grado l'indiscrezione sulla revisione per Alberto Stasi: ci sarebbe parere positivo della procuratrice generale Nanni ... virgilio.it

garlasco verso la revisioneGarlasco, possibile svolta per Alberto Stasi: la Procura generale di Milano sarebbe orientata verso la revisione del processoGarlasco, possibile svolta per Stasi: secondo un'indiscrezione la Procura generale avrebbe concluso l'esame degli atti. Si attende una decisione ufficiale. alloranews.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆