Cà d’Egidio stirpe infinita Cinque generazioni si ritrovano a Spedalicchio
Cinque generazioni della famiglia si sono ritrovate a Spedalicchio, attorno allo stesso tavolo. All’incontro hanno partecipato anziani, adulti, ragazzi e bambini, in una riunione che ha riunito persone di età diverse.
Grandi e piccini, teste argentate e ragazzi adolescenti, chi carico di anni e di esperienza e chi si affaccia alla vita pieno di speranza, tutti attorno ad uno stesso tavolo. Ad unirli il vincolo di sangue, fortissimo nei decenni, che risale ai primi del secolo scorso. Al circolo Uisp di Spedalicchio, piccola frazione e suggestiva umbertidese, si sono ritrovati i cugini di Cà d’Egidio, vocabolo in campagna, situato a pochi chilometri dal paesino. Si tratta dei discendenti diretti di Zeffiro Romani e da Gilda Simonetti, che convolarono a nozze nell’ormai lontano nel 1905. Tutti parenti insomma, da sempre molto uniti e giunti oggi felicemente alla quinta generazione. 🔗 Leggi su Lanazione.it

Notizie e thread social correlati
Due ex amanti si ritrovano a distanza di cinque anni, ma lui è prossimo alle nozze. L'antica fiamma tornerà ad ardere?Due ex partner si sono incontrati dopo cinque anni, mentre lui si appresta a sposarsi.
Una stangata lunga cinque anni. L’infinita corsa dei prezzi che colpisce duro le famiglieDa cinque anni, i prezzi sono rimasti elevati, anche dopo i periodi di aumento più intenso.