Alta tensione in centro a Brescia rissa fra nordafricani e gruppi di estrema destra ferito un cameriere palestinese

Notizia in breve

Un cameriere palestinese è rimasto ferito durante una rissa tra persone nordafricane e gruppi di estrema destra, avvenuta nel centro di Brescia, vicino a Piazza Duomo. L’episodio risale a una serata di forte tensione nella zona. La settimana precedente, nello stesso centro cittadino, gruppi di estrema destra avevano lanciato tavolini contro un corteo di giovani che protestavano contro il carovita.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Una serata ad alta tensione in pieno centro, proprio vicino a Piazza Duomo, a Brescia, dove settimana scorsa si era verificato il lancio dei tavolini da parte di gruppi di estrema destra contro il corteo dei giovani contro il carovita.  Verso le 19:30 di sabato 24 ottobre un gruppo di militati di estrema destra,  all'esterno di un locale di via Beccaria, ha avuto un diverbio con alcuni giovani di origini nordafricane. Ne è scaturita una colluttazione che ha portato all'intervento delle forze dell'ordine. Sarebbe stato colpito in maniera più seria anche un cameriere di origini palestinesi del vicino ristorante etnico Dukka, forse colpito con una bottigliata. 🔗 Leggi su Brescia.corriere.it

alta tensione in centro a brescia rissa fra nordafricani e gruppi di estrema destra ferito un cameriere palestinese
© Brescia.corriere.it - Alta tensione in centro a Brescia, rissa fra nordafricani e gruppi di estrema destra, ferito un cameriere palestinese
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Tensione in piazza Duomo, la polizia ferma giovani con il volto coperto

Video Tensione in piazza Duomo, la polizia ferma giovani con il volto coperto

Notizie e thread social correlati

Pavia, maxi rissa in centro durante la notte: scontro a calci, pugni e bottigliate tra due gruppi di nordafricaniNella notte tra martedì e mercoledì si è verificata una rissa a Pavia che ha coinvolto due gruppi.

L'Aia, corteo di gruppi di estrema destra: tensione con la poliziaAll’Aia, gruppi di estrema destra si sono radunati per una marcia contro le politiche sull’immigrazione e l’asilo.

Temi più discussi: Guerriglia in piazza Duomo; Piazze vietate, militari per strada e vetrine barricate: così Milano si prepara al sabato ad alta tensione; Studenti in piazza, alta tensione a Roma e Torino; Alta tensione, Milano blindata dopo gli scontri.

alta tensione in centroMilano si prepara per un sabato ad alta tensione: negozi chiusi in centro. Perquisizioni in corso. La direttaAttesa per l’annuncio sui social dei tre punti di concentramento in cui si ritroveranno i manifestanti: forze dell’ordine già nelle strade. Sul campo 1.400 agenti e 500 militari della Folgore ... msn.com

Cortei contro il caro-vita: migliaia in piazza in Italia e in FranciaCortei e manifestazioni sono stati registrati nelle grandi città in Italia e Francia. La tensione è alta ma non ci sono state le violenze della scorsa settimana. I manifestanti hanno chiesto un cambio ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆