Un pezzo di legno sfonda il parabrezza sulla A14 | automobilista fa causa ad Autostrade

Notizia in breve

Un pezzo di legno ha sfondato il parabrezza di un’auto in transito sulla A14, nel tratto vicino a Foggia. L’incidente è avvenuto nel luglio 2023 e ha portato l’automobilista a chiedere un risarcimento in tribunale. La causa è stata avviata contro la società che gestisce l’autostrada. L’udienza davanti al Giudice di Pace è fissata per il 16 novembre.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

L’incidente nel tratto vicino a Foggia risale al luglio 2023, il 16 novembre l’udienza davanti al Giudice di Pace. Un pezzo di legno sulla carreggiata, l’impatto contro il parabrezza e una richiesta di risarcimento finita in tribunale. È al centro di una controversia giudiziaria un incidente avvenuto sull’autostrada A14, nei pressi di Foggia, per il quale un automobilista ha chiamato in causa Autostrade per l’Italia S.p.A., contestando alla società concessionaria la responsabilità per i danni riportati dalla propria vettura. Il ricorrente è originario di Acri, in provincia di Cosenza, e risiede a Wuppertal, in Germania. La sua richiesta sarà esaminata il 16 novembre dal Giudice di Pace di Foggia, davanti al quale le parti saranno chiamate a confrontarsi sulle rispettive ricostruzioni dei fatti. 🔗 Leggi su Notizieaudaci.it

un pezzo di legno sfonda il parabrezza sulla a14 automobilista fa causa ad autostrade
© Notizieaudaci.it - Un pezzo di legno sfonda il parabrezza sulla A14: automobilista fa causa ad Autostrade
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Pauroso incidente sulla A14: camion travolge un'auto e sfonda lo spartitraffico, vettura scaraventata sulla carreggiata oppostaUn camion ha travolto un'auto e sfondato lo spartitraffico centrale sull'A14, causando il veicolo a finire sulla corsia opposta.

Operaio travolto e ucciso sulla A14 mentre allestisce un cantiere: automobilista era ubriacoUn operaio è stato investito e ucciso mentre lavorava in autostrada sulla A14, nel tratto bolognese in direzione sud.

Argomenti più discussi: Pezzo di legno contro il parabrezza sull'A14 a Foggia, automobilista fa causa ad Autostrade per l'Italia; Orgoglio Olivicolo: No a strumentalizzazioni della nostra battaglia; Differenziata, Foggia ultima in Puglia. Cataneo attacca: Fallimento delle politiche ambientali, serve una svolta.

Pezzo di legno contro il parabrezza sull’A14 a Foggia, automobilista fa causa ad Autostrade per l’ItaliaUn pezzo di legno sulla carreggiata dell'autostrada A14, l'impatto contro il parabrezza di un'automobile e una richiesta di risarcimento finita ... immediato.net

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆