Tir ripartono le consegne Ma quando torneremo alla normalità? Ecco i tempi

Notizia in breve

I camionisti hanno sciolto i blocchi al Sud dopo che il governo ha messo sul tavolo oltre 100 milioni. Le consegne ripartono, mentre resta da chiarire quando la situazione tornerà alla normalità.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Roma, 23 ottobre 2026 - La pressione dei camionisti sul governo con i blocchi al Sud ha portato sul tavolo più di 100 milioni e ha convinto la categoria a sciogliere le proteste. Ma quando si potrà tornare alla normalità? E soprattutto, dopo aver visto gli scaffali vuoti nei supermercati: di che normalità parliamo? Intanto, per favorire la ripresa, per domenica 25 ottobre il Viminale ha deciso di dare il via libera anche alla circolazione di tutti i mezzi pesanti nelle regioni che sono state coinvolte dagli scioperi. In regime ordinario, di domenica possono circolare solo derrate alimentari deperibili e carburanti. Progressiva rimozione in queste ore dei blocchi rimasti, riprese le consegne nei market Quando torna la normalità dopo i blocchi dei tir. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

tir ripartono le consegne ma quando torneremo alla normalit224 ecco i tempi
© Quotidiano.net - Tir, ripartono le consegne. Ma quando torneremo alla normalità? Ecco i tempi
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Calabria, ripartono le consegne di alimenti e carburanti dopo lo stop dei TirIn Calabria sono riprese le consegne di alimenti e i rifornimenti di carburante dopo la sospensione della protesta degli autotrasportatori.

Fontanarossa torna alla normalità: ripartono i voli a Catania, mentre l'Etna continua a dare spettacoloI voli riprendono all'aeroporto di Catania dopo la sospensione legata all'attività dell'Etna.

Temi più discussi: Fermo dei tir in Sicilia, spiraglio per l’ortofrutta: da lunedì ripartono le consegne via terra; Ripartono i tir, via alla distribuzione delle merci. Restano i blocchi nell’Agrigentino; I Tir ripartono, il raccolto perso no: all’ortofrutta resta il conto dei blocchi; Tir fermi in Sicilia, ripartono da lunedì i carichi di ortofrutta attraverso lo Stretto.

tir ripartono le consegneTir, ripartono le consegne (anche) in Calabria: kiwi, ortofrutta e forniture agli allevamenti tornano a circolareDopo i blocchi dei trasporti, riprendono ritiri e consegne dei prodotti agroalimentari nel Sud. Coldiretti segnala una graduale normalizzazione anche nella nostra regione, ma restano i danni economici ... lacnews24.it

tir ripartono le consegneProtesta Tir in Calabria: consegne ripartite, ma il nodo è il tavolo del 27 ottobreIn Calabria si rimuovono gli ultimi presidi dei Tir dopo la sospensione della protesta. Riprese le consegne del fresco, benzina ok. Attesa per il 27 ottobre. soldionline.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆