Terrore in Francia spara all’impazzata dall’auto | un morto e 5 feriti colpita anche una bambina Si indaga per terrorismo
Un uomo ha sparato dall’auto in Francia, uccidendo una persona e ferendone altre cinque, tra cui una bambina. Le autorità indagano per terrorismo.
In una Francia ini fiamme tra le devastazioni dello scorso 17 ottobre e i cortei antagonisti previsti nel weekend, adesso torna anche il pericolo del terrorismo. La sparatoria avvenuta a Trappes e La Verriere, due comuni nel dipartimento di Yvelines nella periferia occidentale parigina, ha seminato il terrore: un uomo ha aperto il fuoco da un veicolo uccidendo una persona di origine africana e ferendone altre cinque, tra cui una ragazzina dodicenne e tre uomini di 20, 29 e 47 anni. Alla fine il fuggitivo è stato arrestato dalle forze dell’ordine a Coignières, un altro comune del dipartimento. Come riporta la stampa francese, le operazioni di soccorso per i feriti sono iniziate subito dopo la sparatoria. 🔗 Leggi su Secoloditalia.it
Segui gli aggiornamenti su Terrorismo.

Il Terrore - Quando la Francia uccise se stessa
Notizie e thread social correlati
Parigi, uomo spara dall’auto sui passanti a Trappes: un morto e 4 feriti, si indaga per terrorismoUn uomo ha sparato dall’auto contro i passanti a Trappes e a La Verrière, a una quarantina di chilometri da Parigi.
Spara a raffica dall’auto, bilancio terribile! Morti e feriti, coinvolta anche una bambinaUna raffica di colpi esplosa da un’auto ha causato morti e feriti, tra cui una bambina.