Scontri a Milano Salvini schiera 500 parà della Folgore | Armati pronti a intervenire

Notizia in breve

Cinque­cento militari della Folgore arriveranno a Milano dopo gli scontri del fine settimana. Il ministro Matteo Salvini ha annunciato presidi nelle piazze e nelle stazioni e ha detto che i militari saranno armati e pronti a intervenire. Tra i mezzi previsti potrebbero esserci anche droni e veicoli Lince.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Dopo le violenze del fine settimana, arrivano 500 militari a Milano. Salvini annuncia presidi nelle piazze e nelle stazioni, con possibili droni e mezzi Lince. Cinquecento paracadutisti della Folgore, addestrati e armati, pronti a presidiare Milano e a intervenire in caso di necessità. Matteo Salvini annuncia un rafforzamento straordinario della sicurezza nel capoluogo lombardo, dove cresce la preoccupazione per nuove manifestazioni previste sabato 24 ottobre. Dopo gli scontri, i saccheggi e i danneggiamenti dello scorso fine settimana, il governo ha deciso di affiancare alle forze dell’ordine un contingente militare che potrà essere impiegato anche con il supporto di droni e mezzi Lince. 🔗 Leggi su Baritalianews.it

scontri a milano salvini schiera 500 par224 della folgore armati pronti a intervenire
© Baritalianews.it - Scontri a Milano, Salvini schiera 500 parà della Folgore: “Armati, pronti a intervenire”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Sale l’allerta scontri a Milano, Salvini: “500 parà armati pronti intervenire”. Droni e mezzi Lince: il mandato della FolgoreA Milano è stato annunciato l’invio di 500 paracadutisti della Folgore, dotati di droni e mezzi Lince, in vista di possibili scontri di piazza sabato.

Sale l’allerta a Milano, Salvini: “500 parà armati pronti intervenire”. Droni e mezzi Lince: il mandato della FolgoreA Milano è previsto l’arrivo di 500 paracadutisti della Folgore, pronti a intervenire con droni e mezzi Lince.

Temi più discussi: Disordini Milano, Salvini: Deluso dai genitori in questura, io avrei avuto timore di mio padre; Guerriglia in piazza Duomo a Milano, Salvini contro i manifestanti rispolvera la proposta: Chi rompe paga; Tensione in centro, Salvini in piazza Duomo: Grazie a polizia e carabinieri per il lavoro fatto; Milano, Salvini fa visita agli agenti in piazza Duomo dopo gli scontri: Faremo di tutto perché non si ripetano più.

scontri a milano salviniSale l’allerta scontri a Milano, Salvini: 500 parà armati pronti intervenire. Droni e mezzi Lince: il mandato della FolgoreIl vicepremier: La città sarà presidiata, mi auguro che i militari restino per anni. La decisione è stata presa con l’ok di Sala durante il vertice sicurezza in prefettura ... msn.com

scontri a milano salviniScontri Milano, Salvini svela che i 500 militari potranno usare il Lince: è un blindato già di scena in IraqDopo gli scontri a Milano, Matteo Salvini ha annunciato che la città sarà presidiata e che, in caso di necessità, si potrà intervenire coi Lince ... virgilio.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆