Riccione-Misano Ultimo giro di boa per la ‘bretella’
La nuova bretella stradale tra la zona del casello autostradale e Villaggio Argentina sarà completata il 15 novembre, ma per l’apertura al traffico servirà ancora il passaggio di consegne tra la società autostradale e l’ente che gestirà la strada. Il cantiere è quindi vicino alla conclusione, mentre restano da sbrigare le procedure burocratiche per trasferire la gestione dell’arteria. La nuova strada collega l’area tra Riccione e Misano e, una volta conclusi gli adempimenti, potrà essere aperta alla circolazione.
Una nuova bretella stradale tra Riccione e Misano, per l’esattezza dalla zona del casello autostradale a Villaggio Argentina. Il 15 novembre terminerà il cantiere e la palla passerà alla burocrazia per il passaggio di consegne tra società autostrade e Anas affinché l’arteria stradale possa aprire al traffico. I lavori per costruire la bretella sono iniziati oltre cinque anni fa, era il febbraio del 2021. Avrebbero dovuto comportare un numero limitato di mesi anche perché la galleria, unico vero ostacolo, c’era già, realizzata e utilizzata negli anni precedenti per lo spostamento del sedime dell’autostrada vista la necessità di allargare il tracciato principale a tre corsie per senso di marcia. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

ZXMOTO EvanBros Factory Racing|WSSP Misano Round Bloopers: Racing Moments
Notizie e thread social correlati
Il Melonellum blindato arriva all’ultimo giro di boaAlle 12,30 di oggi si terrà il voto finale alla Camera sulla riforma elettorale, con scrutinio segreto.
F1, GP Olanda 2026. ‘L’ultimo ballo’ di Zandvoort sarà il giro di boa di una stagione spettacolareIl Gran Premio d’Olanda, in programma a Zandvoort, sarà il dodicesimo di ventitré del campionato di Formula 1 2026.
Si parla di: Riccione-Misano. Ultimo giro di boa per la ‘bretella’.
Promozione. A Misano si apre l’era Scardovi Riccione contro la SampieranaPunti pesanti, derby a distanza e voglia di riscatto: la quinta giornata del girone D di Promozione mette sui binari una domenica di fuoco per le squadre del nostro territorio. Con i riflettori ... sport.quotidiano.net
Promozione. Il Riccione ribalta il derby del Santamonica contro il MisanoMISANO: Giardini, Voltasio, Maioli (25’ st Bellocchi), Ceccarelli, Gudenzoni, Valeriani, Ricciotti (37’ st D’Adamo Sandri) Tamagnini (31’ st Gennari), Torsani ... ilrestodelcarlino.it