Natoli Siaarti | Al congresso Icare la terapia del dolore con percorsi trasversali

Notizia in breve

Al congresso Icare, la terapia del dolore è al centro di percorsi che coinvolgono diverse aree della medicina. Lo ha dichiarato Natoli, rappresentante della società italiana di anestesia, rianimazione e terapia intensiva, spiegando che il dolore riguarda tutte le discipline: dalla sala operatoria al periodo postoperatorio, dalla terapia intensiva alle cure palliative. La dichiarazione è stata diffusa da Adnkronos.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

(Adnkronos) – “Il dolore è un tema fondamentale per Siaarti, perché attraversa tutte le nostre discipline: dalla sala operatoria al postoperatorio, dalla terapia intensiva fino alle cure palliative. Durante il congresso affrontiamo questi argomenti in maniera trasversale, con sessioni dedicate, tra gli altri temi, al dolore postoperatorio, al dolore cronico, anche in gravidanza e a quello in pronto soccorso”. Lo ha detto Silvia Natoli, responsabile dell’Area culturale Siaarti di terapia del dolore e cure palliative, all’Icare 2026, 80° congresso nazionale della Società italiana di anestesia, analgesia, rianimazione e terapia intensiva, in corso fino a sabato 24 ottobre a Milano. 🔗 Leggi su Periodicodaily.com

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Salute, Natoli (Siaarti): “Gestione del dolore, dall’emergenza alle cure palliative con percorsi trasversali”La terapia del dolore in Italia è in evoluzione, ma la sua diffusione non è ancora capillare.

Icare 2026, Bignami (Siaarti): “Benessere anestesisti e sostenibilità al centro del congresso”Il congresso Icare 2026 ha dedicato gli incontri al benessere degli anestesisti e alla sostenibilità.

Temi più discussi: Salute, Natoli (Siaarti): Gestione del dolore, dall’emergenza alle cure palliative con percorsi; Icare 2026, Bignami (Siaarti): Benessere anestesisti e sostenibilità al centro del congresso; Salute Natoli Siaarti | Gestione del dolore dall’emergenza alle cure palliative con percorsi trasversali.

natoli siaarti al congressoNatoli (Siaarti): Al congresso Icare la terapia del dolore con percorsi trasversaliMilano, 22 ott. (Adnkronos Salute) - Il dolore è un tema fondamentale per Siaarti, perché attraversa tutte le nostre discipline: dalla sala operatoria al postoperatorio, dalla terapia intensiva fino ... lanuovasardegna.it

natoli siaarti al congressoSalute, Natoli (Siaarti): Gestione del dolore, dall’emergenza alle cure palliative con percorsi trasversaliQN Media S.p.A. ha integrato apposito componente software (tracciatore di terza parte c.d. SDK Testo) al fine della rilevazione audience da parte di Audicom S.r.l. e, quindi, per analizzare la fruizio ... quotidiano.net

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆