Monfils rompe il silenzio e difende Svitolina | Separazione? Sono sconvolto dalle critiche

Notizia in breve

Gaël Monfils ha difeso Elina Svitolina dopo la decisione della tennista ucraina di porre fine alla loro relazione. Il francese ha detto di essere sconvolto dalle critiche ricevute dopo la notizia della separazione. La scelta, descritta come difficile, ha avuto conseguenze anche sulla sua carriera: Monfils ha anticipato il ritiro dall’attività agonistica, annunciandolo quasi in silenzio.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Una delle relazioni in apparenza più solide del tennis, quella tra Gael Monfils ed Elina Svitolina, ha visto in questi giorni la sua fine. Una decisione non semplice, proveniente dalla tennista ucraina, che ha influito anche sulla scelta del francese di anticipare il proprio ritiro dall’agonismo, facendolo quasi nel silenzio. Svitolina ha annunciato la separazione sui social, subendo tante critiche, di varia natura, ai suoi danni. E così Gael, ormai ex marito ma ancora spinto da un amore forte nei suoi confronti, le ha affrontate pubblicamente con un lungo post su Instagram. Difendendo Svitolina: "Anche se non doveva dare spiegazioni a nessuno, Elina ha scelto di parlare in modo vulnerabile e sincero delle sue ragioni per arrivare a questa decisione. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

monfils rompe il silenzio e difende svitolina separazione sono sconvolto dalle critiche
© Gazzetta.it - Monfils rompe il silenzio e difende Svitolina: "Separazione? Sono sconvolto dalle critiche"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Monfils takes selfie with fan as he supports Svitolina

Video Monfils takes selfie with fan as he supports Svitolina

Notizie e thread social correlati

Svitolina-Monfils, si rompe un'altra coppia del tennisElina Svitolina ha annunciato sui social la fine del matrimonio con Gaël Monfils, durato cinque anni.

Ariana Grande rompe il silenzio sulla pausa: ‘Non fuggo dalle critiche, era una decisione presa da tempo’Ariana Grande ha spiegato dal palco di Chicago che la pausa dalla musica non è dovuta alle critiche, ma è stata una decisione presa in anticipo.

Argomenti più discussi: Cindy Crawford rompe il silenzio dopo la morte del figlio Presley: Siamo devastati; Monfils si è ritirato perché probabilmente era troppo angustiato; Marracash rompe il silenzio: Mi stanno bene gli insulti, mai inneggiato alla violenza.

monfils rompe il silenzioMonfils rompe il silenzio sul divorzio con Svitolina: Le sarò per sempre gratoTENNIS - Il tennista francese: Io ed Elina non siamo più una coppia, ma restiamo una famiglia. Anche se il mio cuore è addolorato, le sarò per sempre grato per ... eurosport.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆