La Juve pareggia ma Woltemade brilla | eguagliato il record europeo di Baggio e Kovacevic

Notizia in breve

Nick Woltemade ha eguagliato un record europeo condiviso da Roberto Baggio e Darko Kovacevic, nonostante il pareggio della Juventus. Il giovane attaccante, soprannominato «il frisone» da Luciano Spalletti, ha brillato nella partita contro il Rennes. Il testo lo descrive come un «falso dieci», più che come un centravanti puro, e lega la sua prestazione al primato raggiunto. Non vengono indicati il risultato finale dell’incontro né i dettagli statistici del record, ma il dato accomuna Woltemade ai due ex juventini.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Non sarà un nove, ma la Juve ha scoperto un bel “falso dieci”: Nick Woltemade, il “frisone”, come l’ha soprannominato Spalletti, contro il Rennes non si è limitato a segnare il rigore del 2-2 finale, ma ha messo in mostra tutte le sue qualità, dimostrando di trovarsi totalmente a suo agio sulla trequarti rispetto a quando viene schierato da centravanti. Nonostante i suoi 198 centimetri d’altezza potessero far pensare altro. Imbucate (perfetta quella che manda in porta Çelik, per il momentaneo 1-0), sponde, difesa del pallone (11 duelli vinti su 18, di cui 4 su 5 aerei), occasioni create (2) e tentativi in solitario (6 tiri): l’ex Newcastle, insomma, ha mostrato il meglio del suo repertorio. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

la juve pareggia ma woltemade brilla eguagliato il record europeo di baggio e kovacevic
© Gazzetta.it - La Juve pareggia, ma Woltemade brilla: eguagliato il record europeo di Baggio e Kovacevic
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Woltemade dà il via alla rimonta della Juventus contro il Celta Vigo in Europa League

Video Woltemade dà il via alla rimonta della Juventus contro il Celta Vigo in Europa League

Notizie e thread social correlati

Woltemade, già un record con la Juventus: è il bianconero più alto della storia. Eguagliato luiUn difensore della Juventus ha eguagliato il record di altezza stabilito da un attaccante, già il più alto nella storia del club.

Kovacevic: «Fossi in Spalletti punterei su Woltemade. La Juve ha bisogno di un attaccante come lui»«La Juve ha bisogno di un attaccante come Woltemade»: Darko Kovacevic indica il giocatore su cui punterebbe in vista della sfida con la Lazio.

Temi più discussi: In Europa League perde il Milan e pareggia la Juve. Sconfitta in Conference l'Atalanta; La Juve si ferma sul 2-2 con il Rennes, pareggio di cuore ma i problemi restano; Woltemade pareggia, Kolo Muani segna nel recupero: la Juve vince 2-1 a Vigo, Spalletti in vetta; Europa League, Woltemade non basta: la Juventus non va oltre il 2-2 col Rennes.

la juve pareggia maLa Juve pareggia, ma Woltemade brilla: eguagliato il record europeo di Baggio e KovacevicL'attaccante tedesco protagonista numero uno della reazione bianconera contro il Rennes in Europa League ... msn.com

la juve pareggia maLa Juventus pareggia 2-2 col Rennes: Woltemade segna ancora ma Spalletti si ferma al fuorigioco di LucumìLa Juventus torna in campo in Europa League giovedì alle 18:45. All'Allianz Stadium, i bianconeri ospitano il Rennes nella terza giornata della League Phase. La squadra di Luciano Spalletti ha vinto l ... calciomercato.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆