Inter nuova tegola per Chivu | stop forzato per Luis Henrique

Notizia in breve

Luis Henrique non sarà disponibile per la partita contro la Fiorentina a causa di problemi fisici. L’assenza si aggiunge a quelle già presenti nella lista degli infortunati dell’Inter, che dovrà fare a meno dell’esterno nella gara in programma. Per Cristian Chivu si tratta di un nuovo stop in vista del match: il giocatore è stato costretto a fermarsi e non prenderà parte all’incontro.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Arriva una nuova tegola per Cristian Chivu: Luis Henrique si aggiunge alla lista degli infortunati e rimarrà fuori dal match contro la Fiorentina Per Cristian Chivu arriva una nuova tegola in vista del match con la Fiorentina: Luis Henrique, costretto allo stop per problemi fisici, rimarrà fuori dalla partita. Da quanto emerso dal comunicato ufficiale dell'Inter infatti, il brasiliano, a seguito di un risentimento muscolare, si sarebbe sottoposto a degli accertamenti medici.  A quanto pare, l'infortunio riguarderebbe l'adduttore lungo della coscia sinistra e lo terrà lontano dal campo per un periodo non ancora del tutto chiaro. Bisognerà dunque attendere gli aggiornamenti dei prossimi giorni che potranno dire, con maggior precisione, quando il calciatore potrà tornare a disposizione della squadra. 🔗 Leggi su Forzainter.eu

inter nuova tegola per chivu stop forzato per luis henrique
© Forzainter.eu - Inter, nuova tegola per Chivu: stop forzato per Luis Henrique
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

L'intervista a Cristian Chivu dopo Inter-Shakhtar

Video L'intervista a Cristian Chivu dopo Inter-Shakhtar ?

Notizie e thread social correlati

Luis Henrique: "Io felice di essere all’Inter. Chivu come un padre"Luis Henrique ha dichiarato di essere felice di far parte dell’Inter e ha paragonato Chivu a una figura paterna.

Leggi anche: LIVE Cagliari-Inter 0-0: Chivu sceglie Luis Henrique, gioca Maldini dal 1'

Temi più discussi: Luis Henrique ko, altro infortunio in casa Inter: l'esito degli esami, Chivu in emergenza; TS - Tegola Luis Henrique, ecco quando tornerà a disposizione di Chivu; Inter: infortunio a Luis Henrique; Un altro infortunio in casa Inter: Chivu perde un esterno per un problema muscolare.

luis henrique inter nuova tegola perLuis Henrique ko, altro infortunio in casa Inter: l'esito degli esami, Chivu in emergenzaAltro infortunio in casa Inter. Luis Henrique si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l'Istituto Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato un risentimento all'addut ... tuttosport.com

Inter, altra tegola per Chivu: il comunicato ufficialeL’ Inter si gode il prezioso successo contro lo Shakhtar Donetsk in Champions League e si prepara al prossimo impegno di campionato con la Fiorentina, valido per l’ottava giornata e in programma ... calciomercato.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆