Dal Trentino a Bergamo | alla Chiesa dell’Adorazione concerto dell’arpista Flora Vedovelli
L’arpista trentina Flora Vedovelli sarà protagonista del prossimo concerto alla Chiesa dell’Adorazione delle Suore Sacramentine, a Bergamo. L’appuntamento fa parte della rassegna “Come un sole che ci scalda nella notte”, curata da Alessandro Bottelli. La manifestazione si svolge nella chiesa di via Sant’Antonino e ha l’obiettivo di far conoscere e valorizzare l’edificio. Nel testo non sono indicati la data del concerto né il programma musicale.
Cresce l’attesa per il nuovo concerto della rassegna “Come un sole che ci scalda nella notte”, firmata da Alessandro Bottelli con il proposito di valorizzare e far conoscere la Chiesa dell’Adorazione delle Suore Sacramentine di Bergamo, in via Sant’Antonino, 14. L’appuntamento è domenica 25 ottobre alle 16 e vedrà protagonista la pluripremiata arpista Flora Vedovelli, diplomata con il massimo dei voti e la lode al Conservatorio di Trento, che ha poi proseguito gli studi all’Haute Ecole de Musique de Genévè sotto la guida di Florence Sitruck e, successivamente, di Elizabeth Fontan- Binoche, ultima allieva in vita del grande arpista e didatta Marcel Tournier. 🔗 Leggi su Bergamonews.it
Segui gli aggiornamenti su Bergamo.
Notizie e thread social correlati
Alla Chiesa dell’Adorazione concerto d’arpa di Flora VedovelliAlla Chiesa dell’Adorazione è in programma un concerto d’arpa di Flora Vedovelli, nona tappa della rassegna «Come un sole che ci scalda nella notte».
Alla Chiesa dell’Adorazione concerto del Nautilus Consort con il flauto di Carlo NicitaNella chiesa dell’Adorazione si è tenuto un concerto del Nautilus Consort, con il flauto di Carlo Nicita.
Argomenti più discussi: Memoria domani; Mercoledì sera l’Itas Trentino sfida a Parma il Club Italia nel turno infrasettimanale; Mercatino di Natale a Trento 2026; Valsa Group Modena - Itas Trentino in Diretta Streaming | DAZN IT.
In Trentino più della metà delle dimissioni dal lavoro riguarda persone con meno di 35 anni. Secondo i dati dell’Agenzia del Lavoro, nel corso del 2024 sono state registrate 13.278 dimissioni di lavoratori fino a 34 anni, pari a circa il 54% del totale provinciale. - Facebook facebook