Bosconi | altri divani abbandonati Si pensa a chiudere la piazzola
Nella piazzola dei Bosconi sono stati abbandonati altri divani e poltrone: in totale, secondo il testo, se ne contano una decina. I mobili ingombranti si trovano nell’area verde da mesi e la situazione ha portato a valutare la chiusura della piazzola. Non sono indicati tempi o modalità dell’eventuale intervento.
Non c’è pace per i Bosconi, la splendida area verde che da mesi è ostaggio di un incivile abbandono di rifiuti ingombranti. La situazione è diventata ormai una vera e propria emergenza: ad oggi si contano una decina tra divani e poltrone scaricati illegalmente in una delle piazzole della zona. La vicenda ha inizio ad agosto, quando sono comparsi i primi elementi d’arredo. Fin da subito si è capito che il recupero non sarebbe stato una passeggiata. I divani sono infatti scivolati lungo la scarpata adiacente alla strada, rendendo l’intervento di rimozione particolarmente complesso. Per riuscire a recuperarli, a settembre è stata necessaria una complessa operazione congiunta tra l’ amministrazione e il proprietario del terreno. 🔗 Leggi su Lanazione.it

Notizie e thread social correlati
Cesa, due divani abbandonati in strada: individuato il responsabile, multa da 7.500 euroLa Polizia Locale di Cesa ha individuato un uomo responsabile di aver abbandonato due divani lungo via Fratelli Cervi.
WWE: Si pensa ad una stipulazione “rara” per chiudere la faida tra Bayley e Lyra ValkyriaLa WWE sta considerando una stipulazione rara per il match tra Bayley e Lyra Valkyria.