Barbara Palvin sul ritorno in passerella a sei settimane dal parto | Tornare al lavoro è stata una scelta che ho avuto la fortuna di poter fare ma penso a tutte le madri che non hanno la possibilità di scegliere

Notizia in breve

La modella Barbara Palvin è tornata in passerella sei settimane dopo il parto e ha spiegato che rientrare al lavoro è stata una scelta possibile grazie alla sua situazione. «Penso a tutte le madri che non hanno la possibilità di scegliere», ha detto. La sua partecipazione ha ricevuto soprattutto reazioni positive: alcuni hanno apprezzato la sua presenza in passerella, altri hanno celebrato la ripresa dell’attività dopo il parto e la complicità con il compagno.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La partecipazione della top model è stata accolta perlopiù con entusiasmo. C’è chi ne ha celebrato la bellezza e il magnetismo, chi ha applaudito la forza delle donne nel riprendere in mano la propria vita dopo un’esperienza trasformativa come il parto e chi ha sottolineato la complicità della coppia. «Dio è donna», hanno scritto in tanti, richiamando anche la celebre canzone God is a woman di Ariana Grande. Non tutte, però, si sono riconosciute in questa rappresentazione. Diverse utenti hanno contestato una narrazione del post partum potenzialmente fuorviante, condividendo immagini del proprio corpo cambiato, delle cicatrici, delle occhiaie e della stanchezza accumulata durante le notti insonni. 🔗 Leggi su Vanityfair.it

barbara palvin sul ritorno in passerella a sei settimane dal parto tornare al lavoro 232 stata una scelta che ho avuto la fortuna di poter fare ma penso a tutte le madri che non hanno la possibilit224 di scegliere
© Vanityfair.it - Barbara Palvin sul ritorno in passerella a sei settimane dal parto: «Tornare al lavoro è stata una scelta che ho avuto la fortuna di poter fare, ma penso a tutte le madri che non hanno la possibilità di scegliere»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Barbara Palvin sfila 6 settimane dopo il parto: traguardo da celebrare o messaggio sbagliato

Video Barbara Palvin sfila 6 settimane dopo il parto: traguardo da celebrare o messaggio sbagliato?

Notizie e thread social correlati

Sei settimane dopo il parto, Barbara Palvin è già in passerella. Esempio o standard irraggiungibile?Sei settimane dopo aver partorito la prima figlia, Barbara Palvin è tornata in passerella.

Leggi anche: Alex Baudo: «Ho scoperto a 31 anni che Pippo Baudo era mio padre. Ho perso una grande fetta della mia vita, ma ho avuto due padri, è stata una fortuna»

Temi più discussi: Victoria's Secret Fashion Show, Palvin manda bacio a Dylan Sprouse; Barbara Palvin sfila per Victoria's Secret a sei settimane dal parto: esempio o standard irreale?; Barbara Palvin sfila per Victoria's Secret a un mese dal parto: conquista o messaggio problematico?; Barbara Palvin Victoria’s Secret: 7 cose su ali, pausa e vita con Dylan Sprouse.

barbara palvin barbara palvin sul ritornoVictoria’s Secret, il ritorno degli Angeli: Kylie Jenner e Barbara Palvin in passerellaLa sfilata Victoria's Secret 2026 a Los Angeles ha visto il debutto di Kylie Jenner con il Fantasy Bra e il ritorno di Barbara Palvin sei settimane dopo il parto. fashionblog.it

Barbara Palvin sfila per Victoria's Secret a un mese dal parto: conquista o messaggio problematico?Sei settimane: 42 giorni, poco più di un mese. È il (poco) tempo che è passato tra il parto di Barbara Palvin e il suo ritorno in passerella all'ultimo ... ilmessaggero.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆