22 Simba | Con la fama ho comprato case mica collane Ti riempiono di soldi e sperano ti passi la rabbia sociale

Notizia in breve

«Con i primi soldi ho comprato case, mica collane», racconta 22 Simba parlando del riscatto economico dopo gli inizi. Il rapper lega la fama alla rabbia per le disuguaglianze e alle condizioni di chi è cresciuto nelle periferie: «Ti riempiono di soldi e sperano che ti passi la rabbia sociale».

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

22 Simba racconta gli inizi, il riscatto economico e la rabbia per le disuguaglianze: "Con i rimi soldi ho comprato case, mica collane". E sulle condizioni in cui vive chi è cresciuto nelle periferie: "Ti riempiono di soldi e sperano che ti passi la rabbia". 🔗 Leggi su Fanpage.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

One Suitcase, One Ruined House – A Young Womans Journey to Rebuild Her Life

Video One Suitcase, One Ruined House – A Young Womans Journey to Rebuild Her Life

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: "Se ti servono soldi, ti do un lavoro", l'offerta del titolare di un bar al ladro

Trappola è una serie fedele al suo titolo: ti prende, ti riempie di domande e ti lascia con un dubbio atroce, tutt'altro che liberatorioUna scrittrice crede di riconoscere in televisione l’uomo che ha ucciso sua sorella e prepara un piano per scoprire la verità.

Si parla di: Le sneaker di Michele Serra e il paternalismo di chi non capisce la trap e quei giovani; J-Ax - Vita Morte Miracoli: Significato, Testo e Video del Singolo.

22 simba con la fama22 Simba: Con la fama ho comprato case, mica collane. Ti riempiono di soldi e sperano ti passi la rabbia sociale22 Simba racconta gli inizi, il riscatto economico e la rabbia per le disuguaglianze: Con i rimi soldi ho comprato case, mica collane ... fanpage.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆