Waterfront di Ponente | via Colombo sotto i ferri

Notizia in breve

I lavori sul lungomare di Ponente proseguono nel tratto compreso tra un canale e l’incrocio con una strada laterale, nella zona delle colonie. Gli operai sono impegnati lungo il viale e gli interventi procedono a ritmo serrato. Non sono stati forniti dettagli sulla durata dei lavori né sulle eventuali modifiche alla viabilità.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Procedono a ritmo serrato i lavori in viale Colombo, il lungomare di Ponente nella zona delle colonie. Le maestranze si stanno concentrando nel tratto compreso tra il Canale Tagliata e l’incrocio con via Magellano. Le ditte incaricate, oltre a preparare la base della nuova lunga strada rettilinea, stanno realizzano nuovi marciapiedi, un percorso ciclabile strettamente connesso alla Ciclovia Adriatica, arredi e verde pubblico, che cambieranno il volto di una zona strategica per la città. Dopo i lavori degli anni scorsi che hanno riguardato l’intero sistema fognario, i sottoservizi, la foce del Tagliata, tutta la parte più a nord e le vie che collegano il lungomare con la spiaggia, ora si lavora sulla parte visibile, sull’estetica, il miglioramento visivo ma anche sostenibilità ambientale e difesa del territorio. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

waterfront di ponente via colombo sotto i ferri
© Ilrestodelcarlino.it - Waterfront di Ponente: via Colombo sotto i ferri
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Brignone torna sotto i ferri: un mese di stop, ma i medici rassicuranoFederica Brignone si è sottoposta a intervento chirurgico a Milano per rimuovere placca e viti dalla tibia.

Leggi anche: Federica Brignone di nuovo sotto i ferri: "Sento ancora dolore quando scio"

Temi più discussi: Waterfront di Ponente, avanza il cantiere: nuovi marciapiedi, pista ciclabile e 'giardini della pioggia'; Waterfront di Ponente: via Colombo sotto i ferri; Waterfront di Ponente, via Colombo si prepara a cambiare volto; Proseguono i lavori sul Waterfront di Ponente di Cesenatico: via Colombo cambia volto con piste ciclabili, verde e nuovi marciapiedi.

waterfront di ponente waterfront di ponente viaWaterfront di Ponente: via Colombo sotto i ferriL’intervento si concentra sul tratto dal Canale Tagliata a via Magellano di circa un chilometro con un investimento da 1,7 milioni di euro. ilrestodelcarlino.it

waterfront di ponente waterfront di ponente viaProseguono i lavori sul Waterfront di Ponente di Cesenatico: via Colombo cambia volto con piste ciclabili, verde e nuovi marciapiediProseguono a Cesenatico i lavori di riqualificazione del Waterfront di Ponente, con il cantiere attualmente concentrato su via Colombo, nel tratto di ... cesenanotizie.net

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆