Valsa Group carica Perry | Ora pensiamo a Piacenza
La Valsa Group si prepara alla trasferta contro Piacenza dopo la sconfitta con Trento. Nell’incontro di metà settimana, Luke Perry ha parlato del passaggio tra le due partite e della settimana di lavoro che precede il prossimo impegno. Il giocatore ha indicato Piacenza come l’obiettivo su cui concentrarsi ora. La gara arriva dopo il risultato negativo ottenuto contro Trento, ma il testo disponibile non riporta dettagli sulle condizioni della squadra, sugli allenamenti o sulle dichiarazioni complete di Perry.
C’è Luke Perry, nell’incontro di metà settimana, a spiegare il passaggio dalla sconfitta con Trento alla trasferta di Piacenza, una settimana nella quale l’unica opzione per la Valsa Group di Lorenzo Tubertini è quella di lavorare a testa bassa e non pensare troppo alla forza dell’avversario, quanto più ai propri obiettivi e al proprio miglioramento. "Un po’ di cose domenica non sono andate per il verso giusto, questo è sicuro – le parole del capitano della Valsa Group – ma allo stesso tempo sappiamo di aver avuto le nostre occasioni nel primo e nel secondo set. Non c’è che da rimettersi a lavorare ripartendo da lì per migliorare giorno dopo giorno". 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
Segui gli aggiornamenti su Piacenza.

Notizie e thread social correlati
Valsa Group Rossini: "C’è voglia di scudetto"Il libero che ha giocato con la squadra modenese ha scritto sui social un messaggio di ringraziamento, salutando la pallavolo.
Entusiasmo Valsa Group. Abbonamenti a quota 2milaVenerdì, Valsa Group ha raggiunto quota 2000 abbonamenti, un traguardo che Modena Volley aveva considerato importante.
Argomenti più discussi: Valsa Group, carica Perry: Ora pensiamo a Piacenza; LIVE – Valsa Group Modena-Itas Trentino 0-3, la cronaca scritta del match; SuperLega, esordio amaro per Modena: Trento espugna il PalaPanini 0-3.
Valsa Group, carica Perry: Ora pensiamo a PiacenzaVolley SuperLega Il libero archivia il l debutto: Abbiamo avuto le nostre occasioni ... msn.com