Ucraina Putin | pronti a riprendere negoziati trilaterali Mosca e Kiev possono raggiungere un accordo

Notizia in breve

La Russia è pronta a riprendere i negoziati trilaterali sull’Ucraina. Lo ha dichiarato il presidente russo, aggiungendo che Mosca e Kiev possono raggiungere un accordo. La dichiarazione è stata rilasciata al giornalista Pavel Zarubin.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La Russia è pronta a riprendere i negoziati trilaterali sull'Ucraina. Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin al giornalista Pavel Zarubin. "Per quanto riguarda i nostri negoziati con un rappresentante dell'amministrazione americana, sì, abbiamo detto che siamo pronti a riprendere i nostri contatti trilaterali. L'obiettivo di questi negoziati sarà discutere come garantire la sicurezza sia dell'Ucraina che della Russia dopo la conclusione di accordi di pace, nella loro forma finale e definitiva, e non come risultato di una semplice sospensione temporanea delle ostilità", ha detto il leader del Cremlino, precisando che i colloqui sulle garanzie di sicurezza di Russia e Ucraina devono riguardare anche l'architettura della sicurezza europea. 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it

ucraina putin pronti a riprendere negoziati trilaterali mosca e kiev possono raggiungere un accordo
© Tgcom24.mediaset.it - Ucraina, Putin: pronti a riprendere negoziati trilaterali, Mosca e Kiev possono raggiungere un accordo
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

LUcraina può riprendere la Crimea

Video LUcraina può riprendere la Crimea ??

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Ucraina, Putin: pronti a riprendere negoziati trilaterali | Zelensky alla Cnn: "Nulla di personale con Trump"

Russia-Ucraina, Cremlino: ‘Pronti a riprendere negoziati trilaterali a metà novembre’La Russia si è detta pronta a riprendere a metà novembre i negoziati trilaterali per porre fine al conflitto con l’Ucraina.

Temi più discussi: Guerra in Ucraina, Bucarest: abbattuti due droni nel nostro spazio aereo. Zelensky: Pronti a negoziati; Ucraina, Witkoff: 'Con Putin discussione costruttiva, resta lavoro da fare'; Ucraina, Putin accetta in linea di principio di riprendere i negoziati a tre con Kiev e Washington; Zelensky: Siamo pronti a congelare il fronte con Russia per l'avvio dei negoziati.

ucraina putin pronti aRussia, USA e Ucraina pronti a riprendere i negoziati a metà novembreIl Cremlino ha dichiarato che la Russia è disposta a riavviare i negoziati trilaterali con USA e Ucraina intorno al 10?novembre, concentrandosi su ... notizie.it

Ucraina, Putin: Accordo possibile, Russia non vuole la guerra'Siamo pronti ai colloqui, ma se Kiev vuole combattere è una sua scelta: i territori persi dall'Ucraina sono russi' ... adnkronos.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆