Scontri a Milano in arrivo nel weekend 500 militari in più per controllare le piazze | si temono nuovi disordini

Notizia in breve

Nel prossimo fine settimana sono previsti a Milano 500 militari in più e 5.000 unità delle forze dell’ordine per controllare le piazze cittadine, in vista di nuove manifestazioni. I militari saranno paracadutisti della brigata Folgore, in arrivo da Siena. La decisione è stata presa dal comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica. Il rafforzamento dei controlli segue gli scontri avvenuti in città e la possibilità di nuovi disordini.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica ha previsto l'arrivo a Milano di 500 paracadutisti della brigata Folgore da Siena e 5mila unità delle forze dell'ordine per monitorare le piazze cittadine nel prossimo weekend, in vista di nuove manifestazioni. Il timore è quello di rischiare di assistere alla replica di altri episodi di violenza, guerriglia e disordini. 🔗 Leggi su Fanpage.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Scontri a Milano, 45 arresti. Pronto larrivo dei militari e la Cgil in piazza

Video Scontri a Milano, 45 arresti. Pronto larrivo dei militari e la Cgil in piazza

Notizie e thread social correlati

Scontri a Milano, in arrivo 500 militari in città. Oggi il cdm e i nuovi provvedimentiIl governo si prepara a intervenire dopo gli scontri registrati negli ultimi giorni a Milano e in altre città italiane.

Scontri a Milano, Crosetto: «Viviamo una guerra ibrida con l’uso dei social». Dopo il weekend di fuoco in arrivo 500 militari. – La direttaIl governo annuncia l’arrivo di 500 militari dopo gli scontri avvenuti a Milano nel fine settimana.

Temi più discussi: Guerriglia a Milano e in altre città, cosa sappiamo sugli scontri e sui ragazzi in piazza; Milano, nuove tensioni in zona Duomo. Vetrine sfondate e negozi assaltati; Gli esclusi dalla città si prendono le strade. Duri scontri a Milano; Le rivolte di Milano sono una novità per l’Italia - Annalisa Camilli.

scontri a milano inScontri a Milano, chi è l'undicenne virale nei video su TikTok. I compagni di scuola: Era lì per fare i soldi, la roba che ha preso la rivende facileIl suo volto è il più giovane in assoluto tra quelli dei ragazzini che hanno messo a ferro e fuoco il centro di Milano: ha solo 11 anni ed è stato ripreso dalle telecamere ... leggo.it

scontri a milano inScontri a Milano, in arrivo nel weekend 500 militari in più per controllare le piazze: si temono nuovi disordiniIl comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica ha previsto l'arrivo a Milano di 500 paracadutisti della brigata Folgore da Siena e 5mila ... fanpage.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆